| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ab Stabilizzazione Vs. Scricchiolii

    addominali definiti sono l'invidia di milioni di persone in tutto il mondo. Gli addominali sono un gruppo muscolare complesso e servono molte funzioni. Se volete abs hard rock che sembrano grandi in spiaggia si dovrebbe concentrare su scricchiolii. Scricchiolii potranno isolare gli addominali, con conseguente definizione muscolare. Tuttavia, per migliorare le prestazioni atletiche si dovrebbe concentrarsi su esercizi di stabilizzazione per i quali si utilizza tutto il corpo con l'obiettivo di mantenere gli addominali stabile. Funzione

    vostri addominali comprendono il retto addominale - il "six-pack" muscolo - gli obliqui esterni ed interni, e il muscolo trasverso. Ogni muscolo ha una funzione specifica, ma anche lavorare insieme come un tutto. Le tue retto dell'addome flette la colonna vertebrale lombare per eseguire uno scricchiolio. I muscoli obliqui aiutano a piegare e torcere. Il tuo muscolo trasverso è come un corsetto intorno al tronco che fornisce compressione e supporto per la colonna lombare.
    Scricchiolii

    Scricchiolii lavoreranno principalmente il vostro retto addominale. Per eseguire, si trovano sulla schiena con le ginocchia piegate. Rinforzare gli addominali e sollevare la parte superiore della schiena 2-3 centimetri dal pavimento. Tieni il mento rimboccato indietro per evitare di sforzare il collo e tornare dolcemente a terra. Se si sceglie di fare scricchiolii ponderate, scegliere un peso si può completare solo otto a 12 ripetizioni con prima di raggiungere l'incapacità muscolare. Questo intervallo di ripetizione e il peso vi darà i migliori risultati per l'ipertrofia - il termine scientifico per la crescita muscolare
    Stabilizzazione

    Stabilizzazione è drasticamente diverso da ipertrofia. . Gli atleti fanno molto affidamento sulla stabilizzazione per aumentare le loro prestazioni atletiche. La rivista "Medicina dello Sport" definisce stabilizzazione addominale come la capacità del corpo di controllare il tronco sopra il bacino per consentire una produzione ottimale. Esercizi di stabilizzazione sono più globale che scricchiolii, con molte parti del corpo, con una particolare attenzione per mantenere gli addominali rigida. Un esempio di stabilizzazione addominale è l'esercizio della plancia, in cui si trovano a faccia in giù e l'equilibrio sulla punta dei piedi e gomiti. Per una maggiore sfida, tavole possono essere completati su un fianco, in equilibrio su un gomito e il lato del piede.
    Raccomandazioni

    Può essere facile da ottenere portato via quando il tuo obiettivo è quello di migliorare il vostro aspetto. Ipertrofia ha benefici a parte semplicemente che si guarda bene. La massa muscolare in più supporta il tuo scheletro e protegge le articolazioni. La tua formazione dovrebbe essere equilibrato per includere tutti i tipi di esercizi, comunque. Se lo fai crunch spesso, assicurarsi che si sta lavorando muscoli opposti per creare equilibrio in tutto il corpo. Se qualche muscolo diventa troppo sviluppato può portare mal di schiena e altri disturbi fisici.