| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi letto per Perdita di peso negli obesi

    La perdita di peso è una sfida, in ogni caso, ma è particolarmente difficile quando è costretta a letto. Se siete obesi, è imperativo che si allena per aiutare a ridurre il peso corporeo e aumentare la massa muscolare in modo da poter uscire dal letto di nuovo. Inoltre, l'esercizio fisico è di vitale importanza per voi quando si è costretti a letto, perché la vostra incapacità di deambulare si traduce in un grave calo di attività fisica, che può portare a una varietà di problemi di salute tra cui malattie cardiovascolari, ictus, coaguli di sangue e la depressione. Capire come sicuro ed efficace istituire un programma di esercizio letto a base vi aiuterà a migliorare la vostra salute generale e il benessere. Precauzioni

    Consultare sempre il medico prima di iniziare un programma di esercizio fisico, soprattutto se si è letto cavalcato per un periodo prolungato di tempo senza esercizio. In considerazione di chiedere al medico per un rinvio per la terapia a domicilio fisica e occupazionale per guidarvi nella definizione di un programma di esercizio sicuro a casa. Interrompere qualsiasi esercizio che causa vertigini, dolore al torace o grave mancanza di respiro e di optare per un esercizio meno faticoso, progredendo nel corso del tempo a quelle più impegnative.
    Utilizzando un Pulsossimetro

    Utilizzare un pulsossimetro, che può essere acquistato in farmacia o negozio di forniture mediche o da un adattatore e applicazione sul tuo telefono intelligente per aiutare a monitorare la frequenza cardiaca e livelli di ossigeno. Questo dispositivo assicura si sta esercitando in modo sicuro. Esercizio per il punto in cui è stato elevato il consueto frequenza cardiaca da 10 a 20 battiti al minuto e assicurarsi che il vostro livello di ossigeno è sempre superiore al 90%. Interrompere qualsiasi esercizio che si spinge fuori di questi intervalli e di riposo fino a quando sei tornato ad un livello sicuro.
    Braccio Bike

    Utilizzando una bicicletta braccio che può essere collocato su un tavolo sopra-letto può effettivamente migliorare la vostra salute cardiovascolare e la resistenza fisica. È anche possibile inserire sul pavimento accanto al letto e sedersi sul bordo del letto per utilizzarlo. Tuttavia, se non siete in grado di acquistare uno, quindi eseguire il movimento bicicletta in aria sia con le braccia o le gambe. Pompa le braccia o le gambe in cerchio, in movimento ad un ritmo lento e costante per consentire di esercitare per almeno 25 minuti alla volta. Costruire fino a quel momento poco a poco, se necessario. Si può anche "ciclo" le braccia o le gambe in senso inverso.
    Aggiungere muscolare

    Perché il muscolo brucia più calorie di tessuto adiposo, l'aggiunta di muscolo può aiutare a perdere peso. Inizia con una gamma delicata di movimento tra le tue braccia e le gambe, e se si è in grado, tenere manubri leggeri in mano o attaccare polsini leggermente ponderati per le caviglie per una maggiore resistenza. Si può anche resistere ai movimenti avvolgendo un asciugamano intorno l'arto in movimento e utilizzare il braccio libero di tenere le estremità del telo e tirare contro il movimento. Esercizio con il braccio pugni su, braccio pugni fuori, curve a gomito, curve da polso, ginocchio si piega, solleva la gamba e pompe caviglia.
    Sostituzione Esercizi

    esercizio, mentre a letto da con esercizi di sostituzione. Ad esempio, eseguire i movimenti che saltano presa con le braccia e le gambe, mentre giaceva sulla schiena. Mentre seduto sul bordo del letto, marzo le gambe su e giù o torcere il lato dell'addome a lato. Qualsiasi esercizio che fate, sfidare te stesso a lavorare per 2-5 minuti prima di prendere una pausa per massimizzare i calorie e bruciare il grasso per la perdita di peso.