| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un buon sistema di allenamento per perdere peso e costruire il vostro core

    Lavorare fuori per perdere peso è un passo intelligente verso una migliore salute. Mantenimento di un corretto peso corporeo può ridurre il rischio di malattie come il diabete e malattie cardiache. La combinazione di allenamento di resistenza con esercizi cardio è una combinazione vincente di perdita di peso. Focalizzazione sul core rafforzamento può anche migliorare l'equilibrio e la postura. Resistance Training

    Un chilo di muscolo brucia più calorie a riposo di un chilo di grasso. Così, aumentando la massa muscolare del vostro corpo porta ad una maggiore bruciare calorie, che può aiutare nella perdita di peso. È possibile scegliere tra i pesi liberi, macchine da palestra, esercizi di peso corporeo o una miscela di tutti e tre. Scegli almeno un esercizio per ogni gruppo muscolare e lottare per tre serie da 10 a 12 ripetizioni. Principali gruppi muscolari sono il torace, spalle, tricipiti, bicipiti, schiena, glutei, muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e polpacci.
    Cardio

    Cardio esercizi bruciano calorie e aumentare il fitness cardiaco . La corsa è uno dei migliori esercizi di bruciare calorie, ma molte macchine sono anche efficaci. Macchine ellittiche, stepper e cyclette eccellere anche a bruciare calorie. Ricorda, il più lungo e più intenso il vostro allenamento cardio, le calorie totali sono bruciati. Obiettivo per allenamenti cardio di 45 a 60 minuti di durata. Prova lezioni in palestra, come cardio kickboxing o spinning. Queste classi sono impegnativi e possono aiutare a perdere il grasso corporeo.
    Nucleo rafforzamento

    Nucleo rafforzamento può essere eseguita in ambienti di classe, come il pilates o lo yoga. Entrambe le classi si concentrano intensamente su core stress e aumentando la flessibilità. Inizialmente, queste classi può essere difficile, ma non scoraggiatevi. La ricompensa è valsa la fatica.

    È anche possibile lavorare sulla forza di base con addominali, crunch, assi, curve laterali, rotazioni del tronco e ponti. Palle di fitness possono anche essere di aiuto con questi esercizi. È possibile includere gli importi resistenza alla luce quando esercita il vostro core. Ad esempio, la resistenza luce su un bilanciere, mentre facendo rotazioni del tronco dalle sfide obliqui.
    Considerazione

    allenamento di resistenza della luce non provoca la crescita muscolare massiccia o causare ad apparire ingombrante . Piuttosto, si sviluppa la massa muscolare e dà al vostro corpo un aspetto piacevolmente tonica. Gli allenamenti cardio aiutare con la perdita di grasso corporeo in eccesso. Una settimana di allenamento di cinque giorni potrebbe includere due allenamenti cardio, due sedute di allenamento per tutto il corpo di resistenza e un giorno dedicato per nucleo rafforzamento. Riposare almeno un giorno tra le sessioni di resistenza in modo che i muscoli possono recuperare.