| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Anatomia di un push-up

    alcuni esercizi può fare molto - con così poco - come il push-up. Non hai bisogno di particolari attrezzature di fare push-up, ancora sfidano il tuo superiore del corpo e la tua anima allo stesso tempo. Nonostante la reputazione del push-up come un allenamento scoraggiante, chiunque può fare flessioni con le opportune modifiche. E tuttavia, le modifiche più dure sono abbastanza difficili da sfidare anche gli atleti d'elite. Posizione del corpo

    In una posizione di push-up completo, sei faccia orientata verso il basso, in equilibrio su i palmi delle mani e le palle dei vostri piedi. Tutto il corpo deve essere dritta come una tavola da capo a piedi. Le braccia devono essere piegati e le mani posto direttamente qui sotto - e solo leggermente più larga - le spalle. Tenete le dita rivolte in avanti. Se facendo push-up da questa posizione è troppo difficile per voi, piegare le ginocchia e di riposo su di loro invece che le palle dei vostri piedi. Il resto del corpo, tuttavia, dovrebbe rimanere dritto dalle ginocchia a testa.
    Corpo Movimento

    Per fare un push-up, piegare le braccia e abbassare il petto verso il pavimento. Non tutti gli esperti di fitness concordano esattamente quanto in basso il petto dovrebbe andare. L'American Council on Exercise, ben noto per i suoi orientamenti conservatori, raccomanda di abbassare fino a quando il petto o il mento tocca il tappeto. Se non siete sicuri quanto lontano andare, seguire tali orientamenti conservatori e, soprattutto, lasciare che la comodità la vostra guida: Se fa male, non farlo | Photos.com Muscoli Lavorato <. br>

    Il push-up lavora principalmente il petto, tricipiti e la parte anteriore dei muscoli della spalla. Costringe anche i bicipiti ed i muscoli del core - abs, fianchi e schiena - per stabilizzare il corpo durante il movimento. Per spostare ancora di più della messa a fuoco per il vostro core, prova a fare push-up con le mani o con i piedi appoggiati su un piano di equilibrio o palla di stabilità.
    Modifiche

    facendo pieno push-up è troppo difficile per voi, usare il "ginocchio push-up" variazione - o non completo push-up con le mani appoggiate su una superficie elevata, come il bordo del bancone della cucina o una panchina. Questo angolo inclinato significa che stai sollevando meno del peso corporeo, ma ancora praticare i movimenti di un pieno push-up. Se pieno push-up sono facili per voi, tuttavia, è possibile renderli più difficile tenendo una gamba da terra, come si spinge in su, variando la velocità - fino a quando si rimane in controllo del movimento in ogni momento. Si può anche indossare un giubbotto di peso o di avere un amico posto e tenere un piatto di peso sulla schiena.
    Che chi praticherà queste

    E 'vero che non tutte le donne hanno la parte superiore del corpo la forza di fare un pieno push-up a destra fuori del blocco, ma se avete la mobilità necessaria, si può lavorare fino a fare un pieno push-up - non importa la tua età o il sesso. Basta iniziare con una modifica semplice che si può fare almeno otto a 12 volte con una buona forma e di progresso per le modifiche più difficile, come si è in grado.