| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si fa a porre piatto quando si Sei Sit Ups?

    Se scolpire spiaggia degno di abs siede al vertice della vostra lista di obiettivi di fitness, non vengono sopraffatti dal numero di esercizi che potete fare per ottenere questo risultato. Mantenere il proprio allenamento semplice con esercizi come sit-up è un modo efficace per costruire addominali più forti. Quando si esegue questo esercizio, si inizia con la parte superiore del corpo sul pavimento, ma non rimanere in posizione per lungo tempo. Posizione di partenza

    Nella posizione di partenza per il sit-up, la zona del corpo fra i glutei e la testa rimane a terra. Per prepararsi a questo esercizio, sdraiarsi sul pavimento sulla schiena e piegare le gambe. Se lo si desidera, infilare le dita dei piedi sotto un oggetto pesante per aiutare a mantenere i piedi piantati durante l'esercizio. Permettete ai vostri glutei, schiena, spalle e testa a sdraiarsi sul pavimento. Piegare le braccia Incrociate le mani dietro la testa.
    Esercizio Esecuzione

    Mentre vi preparate a svolgere un sit-up, contrarre gli addominali. Immaginate di tirare l'ombelico verso la colonna vertebrale. Con il vostro cuore stretto e la schiena dritta, sollevare il busto da terra e, pur mantenendo i piedi piantati, tirare le spalle verso le ginocchia. Fermarsi quando il busto e le cosce formano una "V" e poi abbassare la parte superiore del corpo torna alla posizione di partenza sul pavimento.
    Respirazione e muscoli

    Corretta respirazione durante l'esecuzione di ogni esercizio è importante. Anche se si potrebbe essere tentati di trattenere il respiro, così facendo può elevare la pressione sanguigna. Espirare mentre si solleva il busto da terra e inspirate mentre ritornate alla posizione di partenza. Anche se il muscolo bersaglio di sit-up è il vostro muscolo retto dell'addome, questo esercizio comporta una serie di altri muscoli, compresi gli ileopsoas, obliqui, sartorio e retto femorale.
    Sit-up Considerazioni

    Si potrebbe pensare che l'esecuzione di un ora di sit-up ogni giorno vi aiuterà a ottenere una forte serie di addominali prima, ma l'American Council on Exercise mette in guardia contro sovrallenamento vostro core. Perché gli addominali richiedono tempi di recupero, prendendo un giorno di riposo tra gli allenamenti ab è l'ideale. L'ACE suggerisce 10-25 ripetizioni in ogni set. Fare non più di tre set nel vostro allenamento ab. Sul suo sito, allenatore Davey Mossi ricorda mai allenamento i muscoli se sono ancora dolorante per un allenamento precedente.