| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi da fare alla scrivania Marching in posizione mentre Seduto

    Seduto a un tavolo di lavoro per tutto il giorno può, con il tempo, causare la perdita di flessibilità, resistenza e forza. Tuttavia, il vostro lavoro d'ufficio non deve limitare la vostra attività fisica. Facendo esercizi alla scrivania mentre marciando sul posto per cinque a 10 minuti ogni due o tre ore, si aumenterà il vostro livello di forma fisica e per te è l'energia necessaria per continuare la vostra giornata. Intervallo Marching

    Seduti alla scrivania, tenere i piedi sul pavimento. Cominciare a marciare lentamente sollevando e abbassando una gamba uno alla volta. Ogni 30 secondi, inizia a prendere il ritmo. Dopo tre minuti, cercare di mantenere una rapida marcia per almeno 30 a 60 secondi. Ripetere per tre o quattro intervalli.
    Marching Leg Extensions

    Per questo esercizio, assicuratevi di avere spazio per estendere le gambe di fronte a voi. Si inizierà da seduto e marciando sul posto. Inizia marciando sulla gamba destra e contare uno. Continuare a marciare e contare due per la gamba sinistra e tre per la gamba destra. Su quattro, estendere la gamba sinistra e la tira fuori di fronte a voi. Ritorna a marciare e ripetere per la gamba destra.
    Leg Ascensori

    Leg ascensori sono un grande esercizio sedia per ottenere il vostro cuore di pompaggio. Tenere la schiena dritta e le mani sui tuoi fianchi, come si esegue questo esercizio. Marzo per un conteggio di dieci passi. Quindi per i prossimi dieci passi, estendere le gambe e fuori di fronte a voi, alternando ogni gamba. Ripetere.
    V Marche con le estensioni del braccio

    Questo esercizio permetterà di integrare i movimenti del braccio per contribuire ad aumentare la frequenza cardiaca. Inizia seduto in poltrona con le mani sulla vostra vita. Come si marcia, si muovere le gambe ad ogni lato e riportarli dentro Come ogni gamba si spegne a lato, estendere il braccio di lato. Quando la gamba entra per la marcia, portare il braccio al tuo girovita. Ripetere e proseguire per 3-4 minuti.
    Aumenta vitello

    Questo esercizio può essere fatto come un warm-up o come defaticamento alla fine della vostra sedia esercizi. Marcia lenta in posto per un minuto. Tenete le dita dei piedi sul pavimento e alternare sollevare il diritto e tacchi a sinistra dal pavimento. Ripetere e continuare per due minuti.
    Toe Rubinetti

    marzo lentamente in posizione per un minuto. Tenere entrambi i talloni sul pavimento e toccare le dita dei piedi come se si stavano marciando. Assicurarsi di sollevare le dita dei piedi più in alto possibile senza sollevare i talloni dal pavimento. Continua toccando per un minuto o fino a quando gli stinchi si stancano.