| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire il Stacco Sumo

    L'ascensore morti sumo è una variante del l'ascensore morti nel sollevamento pesi. I tuoi piedi sono divaricate, come un lottatore di sumo, e le mani sono vicine tra loro. Questa posizione può essere utile per le persone con certe build, e ha anche benefici nel suo leggermente diversa enfasi su particolari muscoli. L'ascensore morti sumo tende a lavorare le gambe e fianchi più di un normale ascensore morti, e abbassa l'uso della schiena. Cose che ti serviranno
    bilanciere con i pesi
    Mostra più istruzioni
    1

    Approccio un bilanciere, come si farebbe per un normale ascensore morti. La barra deve essere sul pavimento, e si dovrebbe essere pronti allo stesso modo. Questo significa indossare calzature e abbigliamento adeguato e avere il gesso o altri accessori pronti.
    2

    i piedi di larghezza, come un lottatore di sumo. Voi piedi dovrebbero essere oltre la larghezza della spalla, largo come si può mettere loro, pur mantenendo la possibilità di accovacciarsi comodamente giù e tornare su, il tutto mantenendo un buon equilibrio.
    3

    Grip barra con le braccia penzoloni tra le ginocchia. La barra deve essere contro gli stinchi quando prende una posizione adeguata per un ascensore morti sumo.
    4

    Eseguire il sollevatore tirando il peso da terra e di sollevamento fino a quando si è in posizione eretta. Spingere i talloni da come si tira il peso dal pavimento. La schiena deve rimanere diritta, mai arrotondata, per tutto il movimento.
    5

    il peso si solleva dal pavimento, spingere il bacino in avanti, come si raggiunge una posizione in piedi. Come si raggiunge la cima della seggiovia, una breve pausa in posizione verticale. Il bilanciere dovrebbe essere tra le cosce. Non sporgersi indietro oltre la posizione completamente verticale.
    6

    Riportare il peso a terra, mantenendo il vostro modulo.
    7

    Ripetere il numero desiderato di ripetizioni, o fino a quando non si può più fare - a seconda del workout si utilizza

    .