| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Esercizi per gli uomini

    Il kettlebell è un popolare strumento nuovo esercizio che viene dalla Russia. A forma di come una palla di cannone con una maniglia, il kettlebell può essere utilizzato per aggiungere massa e forza per gli uomini che vogliono migliorare il loro fisico. Portabilità del kettlebell rende anche più facile fare questi esercizi quasi ovunque. Da affondi a sbalzi, il kettlebell offre una varietà di esercizi che sono sicuro di fare ogni gruppo muscolare ottenere un buon allenamento. Kettlebell Affondi

    kettlebell offrono un migliore equilibrio e controllo in allenamento con i pesi. Affondi sono un perfetto esempio, è possibile mantenere una buona presa, rafforzando il vostro corpo più basso. Afferra un kettlebell con ciascuna mano. Tenerli dritto verso il basso, con ogni palmo rivolto all'esterno rispettivo coscia. Fate un passo da 18 pollici in avanti con il piede destro e inginocchiarsi con il ginocchio sinistro fino a quando non si libra sopra il terreno e la gamba destra è piegata ad un angolo di 90 gradi. Tenere la schiena dritta, come si esegue questa operazione e tenere la posizione per 2 secondi prima di alzarsi e riunire i piedi. Ripetere il processo, a partire con il piede sinistro. Se avete voglia di avere un buon controllo dei kettlebell, calcio con la gamba "in ginocchio", come ci si alza.
    Base Kettlebell swing

    Kettlebell esercizi a battente sono bene per gli uomini, perché richiedono un po 'di forza superiore del corpo naturale per iniziare. Possono anche essere un po 'più pericoloso per gli uomini, perché gli esercizi a battente a volte iniziano sotto il cavallo. Iniziare l'esercizio altalena di base tenendo un kettlebell tra le gambe, che sono diffuse su larghezza delle spalle. Piegare l'anca e le ginocchia leggermente come si mettono il kettlebell da tra le gambe a livello delle spalle con un leggero, mezzo secondo di pausa nella parte superiore dello swing. Portare verso il basso con la stessa leggera curva hip-e-ginocchio e riportarlo di nuovo per un'altra ripetizione. Fate questo 10 volte e poi passare le braccia per un braccio, anche-allenamento.
    Kettlebell Push-up

    Un kettlebell push-up è una varietà di spinta -up in cui il kettlebell è il punto focale per l'esercizio invece del peso sollevato. Posizionare il kettlebell a terra con il manico rivolto verso l'alto e mettere i palmi delle mani su entrambi i lati. Abbassare il petto per cui la maniglia è morto e diffondere il vostro corpo fuori in posizione di push-up, con i piedi leggermente più larga delle spalle. Pur mantenendo la schiena dritta e addominali stretti, spingere le mani contro il kettlebell e spingere verso l'alto fino a bloccare i gomiti. Mantenere il vostro modulo e abbassatevi fino a quando il manico tocca il petto, poi premere di nuovo.