| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Baseball peso esercizi di allenamento

    I giocatori di baseball devono sviluppare forza nelle gambe, le spalle e le braccia, come altri atleti. Pertanto, essi spesso sollevare pesi per tutto l'anno, a volte la formazione più forte durante la off-season. Ci sono diversi baseball esercizi con i pesi chiave che possono aiutare a colpire una palla più lontano o lanciare la palla più difficile. Tuttavia, è meglio lavorare fuori nei giorni in cui non si pratica o di avere un gioco. Bench Press

    fare distensioni su panca per costruire forza superiore del corpo per il baseball. Iniziate a fare tre serie di 12-15 ripetizioni sulla panca dei primi quattro a otto settimane durante la pre-stagione, secondo Sport Fitness Advisor. Do sei a 10 ripetizioni sulla panca durante la metà pre-stagione per circa sei settimane. Alternate ripetizioni superiori e inferiori come si fa petto due allenamenti a settimana durante la stagione di baseball. Afferra un bilanciere dal rack panca e posizionarlo sopra il petto. Inspirate come si abbassa il peso al centro del petto. Espirare mentre si spinge il peso indietro da estendere completamente le braccia.
    Squat

    eseguire squat con bilanciere per costruire forza nei vostri quadricipiti, i muscoli nella parte anteriore della le cosce. Eseguire tre serie da 12-15 ripetizioni durante le prime 4-8 settimane di allenamento pre-campionato. Scendete giù per sei a 10 ripetizioni per le prossime sei settimane. Fare squat una volta a settimana, alternando ripetizioni superiori e inferiori di ogni settimana. Iniziare posizionando il bilanciere sulle spalle. Piegate le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Sforzatevi backup raddrizzando le gambe e guidando il peso verso l'alto.
    Righe One-Arm

    costruire la forza parte superiore della schiena per lanciare e colpire con uno- righe braccio. Posizionare il ginocchio sinistro e la mano su una panchina. Estendere la gamba destra dietro di voi. Raggiungere e afferrare un manubrio da terra che si può sollevare per 12 a 15 ripetizioni. Tirare il manubrio verso il petto esterno, poi abbassarlo di nuovo giù. Dopo aver completato le ripetizioni, posizionare il ginocchio destro e la mano sulla panca e sollevare il manubrio alto e in basso con la mano sinistra. Eseguire quattro serie di questo esercizio con entrambe le braccia due volte a settimana.
    Laterale Aumenta

    Perform laterale solleva per costruire la forza della spalla per il lancio e battuta. Afferra due manubri da 20 sterline per iniziare. Posizionare i manubri ai lati utilizzando una presa alla marinara. Sollevare ciascun manubrio simultaneamente su ogni lato all'altezza delle spalle, quindi abbassare i manubri verso il basso. Fate tre serie da otto a 12 ripetizioni mentre gradualmente aggiungere più peso ogni set.