| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire muscoli pettorali con manubri

    Da bodybuilder professionisti a quelli solo cercando di entrare in forma, la costruzione del muscolo può essere una lotta costante contro il vostro corpo. I tipi di corpo variano in modo significativo, e ciò che funziona per una persona potrebbe non funzionare per altri. Quando si tratta di sollevamento pesi, persone diverse hanno bisogno di diversi esercizi e attrezzature per costruire una forte muscolatura. Per costruire i muscoli del torace, ci sono una serie di esercizi che si possono eseguire con i manubri per aumentare la forza nei pettorali e altri muscoli del torace. Cose che ti serviranno
    Banco di esercizio con schienale mobile.
    Mostra più istruzioni
    1

    vostro banco di esercizio a un livello piatto. Tenete un manubrio in ogni mano e distesi sulla schiena. Posizionare le mani all'altezza del petto, con i palmi rivolti verso i piedi.
    2

    Sollevare i manubri dritti verso l'alto in un comunicato manovra panchina, fino a quando i gomiti sono quasi bloccati. Non bloccare i gomiti, come questa volontà, ma un eccessivo sforzo sulle articolazioni.
    3

    Tenere i manubri in posizione alta per alcuni secondi, e poi lentamente abbassare di nuovo alla partenza posizione. Ripetete l'esercizio 10 o 15 volte, a seconda del vostro livello di forma fisica e di regime.
    4

    Ripetere la stampa manovra panchina con la panchina diminuito, così come inclinato, leggermente. L'angolo della panchina porrà maggiormente l'accento sulla i muscoli pettorali superiori o inferiori rispetto a tutto il torace in generale.
    5

    Ritorna la panchina alla sua posizione pianeggiante. Con un manubrio in ogni mano, tenere le braccia ai fianchi con i gomiti leggermente piegate. Questo è noto come la posizione di volo.
    6

    Sollevare i manubri verso il centro del corpo fino a quando non sono proprio uno accanto all'altro. Mantenere questa posizione per alcuni secondi, e poi lentamente tornare indietro ai lati. Mantenere lo stesso angolo dei gomiti in ogni momento. Ripetere 10 a 15 volte.
    7

    Ripetere la manovra di volo con la panca inclinata leggermente verso l'alto. Questo mette in evidenza i muscoli pettorali superiori.
    8

    Lay piatto sul banco di esercizio e non in pendenza o il declino. Tenere un singolo manubrio con entrambe le mani posizionate sopra il petto in modo che sia il punto verso di voi. Alza le braccia sopra il petto in modo che i gomiti sono solo leggermente piegate.
    9

    abbassare lentamente le braccia indietro verso la testa, fino a quando il manubrio è dietro la testa. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e poi tornare alla posizione di partenza. Ripetere 10 a 15 volte.