| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la mia Squat Max

    Ogni sollevatore di pesi vedranno miglioramenti nella loro forza e la resistenza quando si tratta di sollevamento pesi. Dal squat sono una grande parte di allenamento con i pesi e di avere una grande quantità di benefici sul vostro corpo, si vuole vedere un miglioramento nel vostro peso max. Migliorare il vostro peso massimo tozzo richiede tempo, considerazione e attenta attuazione. Seguire classiche tecniche di sollevamento pesi per migliorare il vostro peso squat. Istruzioni
    1

    Regolare l'allenamento per includere una routine addominale più in forma. I lavori per la vostra forza anca, parte bassa della schiena e la parte superiore della schiena. Perché lo squat ideale utilizza l'85% del tessuto muscolare del vostro corpo, gli altri muscoli devono essere in condizioni ottimali per aiutare a raggiungere i vostri obiettivi di fitness.
    2

    Analizzare la vostra tecnica di squat. Non fare flop, circa, o muovere la testa e le braccia in maniera casuale. Focus sul sollevamento del peso in contrapposizione alla forma. Lavorare sul modulo, come si stanno rafforzando i vostri altri gruppi muscolari (come al punto uno). Studiare tecniche di sollevamento pesi classici (tecniche russe sono considerate particolarmente utili,) e padroneggiare li prima di concentrarsi su più peso.
    3

    cominciare a fare squat a un tasso inferiore di un po 'più veloce di quello che sei abituati. Per esempio, se si sta sollevando il 90% del peso massimo per le vostre ripetizioni, abbassarlo a 70 o 80 per cento e di accelerare un po '. Questo vi aiuterà a implementare le tecniche classiche che pagherà nel lungo periodo.
    4

    Implementare le modifiche e iniziare ad aggiungere più peso, come si procede nella vostra forma fisica generale. Quando non aggiungono altri pesi, ricordate di spremere gli addominali, spinta da i talloni, e sposta la testa prima. Coinvolgere i set muscolari vi aiuterà utilizzano il 85% del tessuto muscolare necessaria per eseguire un corretto squat.
    5

    cominciano lentamente ad aggiungere peso in più, come si vede un miglioramento in abs, parte bassa della schiena, parte superiore della schiena e hip fitness. Questo inizierà a lentamente ma inesorabilmente aumentare il peso massimo.
    6

    Leggi tutto il possibile su una corretta tecnica e di formazione classica. Non sarebbe male, ed è sorprendente come molti puntatori e testimonianze personali, si possono utilizzare per migliorare il vostro max personale. Parla con altri appassionati di fitness e di chiedere loro il modo migliore che hanno trovato per migliorare la loro forma fisica generale e pesi massimi per lo squat. Essi possono anche puntare a materiali - quali bande e palle mediche - in palestra che non aveva pensato di utilizzare per migliorare la vostra destrezza e tecniche di sollevamento pesi

    .