| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono Dumbbells il solo peso libero?

    Manubri sono pesi liberi, ma non sono l'unica opzione. Bilancieri e kettlebell sono considerati pesi liberi. Un allenamento completo può includere qualsiasi o tutti questi tipi di pesi. Il tipo di peso libero di utilizzare per la vostra routine di forza dipende dai vostri obiettivi e livello di forma fisica. Bilancieri

    Bilancieri sono un po 'meno portabile di manubri, ma permettono di sollevare più peso di quanto si potrebbe essere in grado di fare con altri tipi di pesi liberi. Bilancieri sono disponibili in diverse tipologie. L'Olympic standard di bilanciere è lungo 7,2 metri e pesa 44 £. Si aumenta il peso di questo bilanciere con l'aggiunta di piastre di ferro ponderati alle estremità e fissandole con un collare. Bilancieri standard variano nella loro lunghezza e il peso, a seconda della marca e di qualità. Bilancieri standard vengono come piastra caricata o in un peso fisso. La forma della barra può anche variare, da un zig zag EZ curl bar ad un bar bombato tozzo di un appartamento "U" a forma di barra.
    Bilanciere Usa

    Gli esercizi che costruiscono la forza massiccia, come frammenti, squat, stacchi e distensioni su panca, risultano più semplici con un bilanciere olimpico dritto. Bilancieri standard possono essere utilizzati per eseguire la maggior parte degli esercizi che fai con i manubri, tra cui riccioli, presse e righe. Mentre non si può lavorare in modo indipendente le braccia quando si usa un bilanciere, offre altri vantaggi. Salendo di peso è semplice, perché tutto quello che dovete fare è caricare le piastre in più per entrambe le estremità. Un bilanciere offre una distribuzione uniforme del peso, che può aiutare con la corretta esecuzione di queste mosse. | Photos.com Kettlebells

    kettlebell sono uno strumento di allenamento con i pesi della vecchia scuola, ritiene sia stato sviluppato da uomini forti russi nel 1700. Questi pesi di ferro a forma di sfera con maniglie ad arco possono essere utilizzati per fare molti esercizi che fai con i manubri, tra cui presse e squat. Kettlebell inoltre consentono di fare mosse che slancio imbracatura, che sono progettati per costruire il potere e il coordinamento - non solo la forza bruta. Kettlebell sottolinea ripetizioni superiori ad un ritmo veloce per aumentare la frequenza cardiaca, aumentare la resistenza e bruciare i grassi e costruire il muscolo.
    Strategia

    Quali tipi di pesi si utilizzo dipende principalmente sui vostri obiettivi. Se avete bisogno di varietà nella vostra routine e si allena per la salute, usare una combinazione di tutti e tre i tipi di libero peso. Quando il vostro obiettivo è quello di costruire il muscolo grave per una competizione forte o bodybuilding, si potrebbe concentrare i vostri allenamenti intorno manubri e bilancieri. Per gli atleti che desiderano migliorare le prestazioni, kettlebell possono essere la migliore scommessa. Rivedere i vostri obiettivi con un personal trainer per progettare il miglior allenamento per voi. Un allenatore può anche aiutare a perfezionare il vostro modulo in modo da non subire un infortunio durante l'utilizzo di pesi.