| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di declino Esercizi Fly?

    Anche i migliori allenamenti possono ottenere stantio, e peggio ancora, il corpo spesso si annoia con i vostri esercizi prima la mente umana. Invece di ammaraggio il piano di esercizio del tutto per tutto nuove routine, spesso tutto quello che dovete fare è prendere un angolo diverso della stessa routine. Il tuo corpo si abitua ad un esercizio in circa 4-6 settimane di pratica costante. Se stai facendo mosche petto, questo significa che ti ha colpito un altopiano prima di aver effettuato tutti i guadagni significativi. Cambiare in su con mosche declino offre diversi vantaggi importanti per la vostra parte superiore del corpo allenamenti. Compressed Movimento

    Sdraiato in un angolo diminuito, in particolare tra i 45 ei 50 gradi, altera il modo in cui si muovono le braccia durante ciascuna delle due fasi di movimento in una cassa di mosca. Piuttosto che le braccia e il tronco formando una perpendicolare angolo di 90 gradi, le posizioni mosca calo le braccia con un angolo di 45 gradi per il busto. Questo movimento riduce la gamma da cima a fondo dell'ascensore. Questa gamma più corta aiuta a controllare il peso, come si solleva ed aiuta a rafforzare i pettorali, tricipiti, deltoidi e muscoli stabilizzatori fondamentali.
    Engagement Inferiore Pettorale

    I luoghi angolo compressi il peso direttamente sopra i pettorali più bassi, che li costringe ad impegnarsi più intensamente nella fase di sollevamento per portare i manubri e insieme, e durante la fase di controllo, come si combatte la gravità di abbassare di nuovo verso il basso. La fascia inferiore dei muscoli pettorali sono difficili da attivare, e in genere solo presse e mosche eseguite dalla posizione declinata lavorare con successo la parte dei pettorali. Lo sviluppo di massa e forza nei pettorali bassi migliora la respirazione, tonifica l'area tra gli addominali e il petto, e migliora le prestazioni di altri esercizi parte superiore del corpo.
    Più pesante peso

    Dopo aver regolato la forma di un calo a mosca, si noterà che in genere è possibile sollevare manubri più pesanti da quella posizione che si può partire dalla posizione piana o inclinata. Ancora, la ragione di questo è la gamma di movimento più breve. Il peso si muove in un percorso che è molto più vicino al vostro centro di gravità rispetto a standard o inclinata mosche, dando più controllo su quel peso. Migliore controllo porta rapidamente a sollevare più peso. Nonostante la capacità di gestire più pesante, utilizzare sempre uno spotter per qualsiasi volo o premere esercizio per evitare lesioni.
    Stabilizzatori

    La forma del declino volo impegna anche il vostro core muscoli addominali e obliqui per fornire la stabilità sia durante il sollevamento e fasi di controllo dell'esercizio. Questo impegno, anche se costituita solamente flessione di base, migliora ancora la resistenza e la forza di quei muscoli con la pratica ripetuta. Anche se non sarà possibile sviluppare la massa o raggiungere definizione significativa di mosche declino, il miglioramento della forza e resistenza migliorerà la vostra salute generale e il livello di forma fisica.