| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Se ci si allena per tre ore Quante calorie si fa a perdere?

    Il numero di calorie si possono bruciare l'esercizio per tre ore varia a seconda del tipo di attività ci si impegna in e il vostro peso corporeo. Anche se si può perdere, o masterizzare, un significativo numero di calorie che esercitano per lunghi periodi di tempo, non avete bisogno di tre ore di allenamenti per raggiungere o mantenere un peso corporeo sano. Una revisione pubblicata in edizione 2009 del "Ochsner Journal" fornisce una raccomandazione generale di esercizio da 20 a 60 minuti di esercizio quasi tutti i giorni della settimana, e da 45 a 60 minuti di esercizio 5-7 giorni alla settimana per la perdita di peso nei soggetti obesi . Bike | Appartamenti

    ​​più pesano, più calorie si bruciano in bicicletta presso la stessa intensità di una persona più piccola. Ad esempio, Harvard Medical School riporta che una persona 125-pound si bruciano circa 1.260 calorie in bicicletta ad un ritmo moderato per tre ore, mentre un adulto 185-pound si bruciano circa 1.866 calorie in bicicletta con lo stesso ritmo per la stessa durata. Bicicletta a un ritmo lento, che può verificarsi quando in bicicletta per lunghi periodi di tempo, brucia meno calorie.
    Walking

    Da Camminare è un esercizio abbastanza basso impatto, è fattibile a piedi per tre ore alla volta, e si può masterizzare un significativo numero di calorie che fanno così. Una persona 125-pound si bruciano circa 720 calorie a piedi ad un ritmo di 3,5 miglia all'ora per tre ore, e una persona 185-pound si bruciano circa 1.068 calorie a piedi lo stesso ritmo e la durata, in base alla Harvard Medical School. MayoClinic.com riferisce che se lei pesa 240 £, si bruciano circa 1.407 calorie camminando 3,5 miglia all'ora per tre ore.
    Sollevamento pesi

    Anche se è probabile che bruciano meno calorie di sollevamento pesi che impegnarsi in esercizi cardiovascolari, l'allenamento di resistenza può aiutare a aumentare la vostra massa magra del corpo, bruciare i grassi e aumentare il metabolismo del corpo. Harvard Medical School riporta che una persona 125-pound brucerà 540 a 1.080 calorie sollevamento pesi per tre ore, mentre una persona 185-pound brucia circa 798 a 1.596 calorie, a seconda della intensità di allenamento. MayoClinic.com riferisce che se lei pesa 240 £, si bruciano circa 1.635 calorie sollevamento pesi per tre ore.
    Considerazioni per la perdita di peso

    E 'molto più facile da ridurre l'apporto calorico di quello di esercitare per tre ore al giorno per raggiungere un peso corporeo sano. Ridurre l'apporto di energia di appena 500 calorie al giorno ti aiuterà a perdere circa 1 chilo a settimana, secondo il National Heart, Lung and Blood Institute. La combinazione di un giorno 45 - a 60 minuti di programma di esercizio con una dieta a ridotto contenuto calorico vi aiuterà a perdere peso in eccesso, ridurre il grasso corporeo e mantenere il peso perso fuori a lungo termine

    .