| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Psoas e Sollevamento gamba

    I tuoi psoas è un muscolo fondamentale nel vostro core che ha molte funzioni importanti. Oltre a muovere le gambe, lo psoas aiuta anche a sostenere la colonna vertebrale e la parte superiore del corpo. A causa di questo, avendo una breve o stretto psoas spesso si traduce in mal di schiena. Utilizzare ascensori gamba per allungare e rafforzare i psoas. Lo psoas

    ileopsoas o flessori dell'anca sono un raggruppamento di due gruppi di muscoli, le tue e le vostre psoas iliaco maggiori e minori. I principali tratti psoas dalla metà del midollo spinale alla parte superiore del vostro osso della coscia ed è l'unico muscolo che collega direttamente le gambe alla colonna vertebrale. E 'responsabile di muovere le gambe in alto verso il busto ed è quindi importante in attività fisiche come camminare, correre, in piedi o in bicicletta. Inoltre, il psoas aiuta a promuovere una buona postura, stabilizzando la schiena, il bacino e tronco.
    Tenuta

    Si può soffrire di oppressione al psoas se conducete una vita sedentaria e spendere troppo tempo seduti, in quanto questo riduce il muscolo. La tenuta può verificarsi anche se sei un corridore di lunga distanza o ciclista, come si contrarre il muscolo ogni volta che si solleva la gamba, che può portare a un uso eccessivo. A psoas stretti possono causare problemi posturali, come un arco inferiore della schiena, una gobba o un tilt pelvico anteriore. Questi possono portare a una riduzione schiena, anca e dolore all'inguine.
    Leg Ascensori

    Leg ascensori sono semplici esercizi calisthenic che richiedono di sollevare ripetutamente la gamba o gambe in una direzione prestabilita. Essi possono essere effettuati mentre giaceva sulla schiena, sdraiato su un fianco, seduto o in piedi. Indipendentemente da quale variante si utilizza, che si desidera ottenere i vostri muscoli ileopsoas quando si esegue questo esercizio. Leg ascensori richiedono tuoi psoas a contrarsi e si allungano, che scioglie i muscoli e riduce la possibilità di tenuta o lesioni.

    Sdraiatevi sulla schiena su una panca o sul pavimento. Mettete le mani sotto il culo con i palmi rivolti verso il pavimento per sostenere il bacino. Tenere i piedi insieme per tutta la durata dell'esercizio. Con le gambe completamente distese, sollevarle fino a quando i piedi sono da 1 a 2 metri dal pavimento. Tenere brevemente quella posizione e poi tornare i piedi nella posizione di partenza. Ripetere se necessario. È anche possibile portare le ginocchia al petto per contrarre completamente gli psoas.
    Consigli

    tenuta nei risultati psoas da anni di cattive abitudini, in modo da correggere questo può richiedere un certo tempo. Stand up il più spesso possibile, e cercare di evitare lunghi tratti di sedersi. Quando lo fai sedere, mantenere una postura corretta senza incurvando o inarcare la zona lombare.