| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Reverse Sollevamento gamba che comporta un'estensione Hip

    Reverse gamba ascensori richiedono l'estensione delle anche e la flessibilità mantenuto dei muscoli della schiena. Gamba Reverse solleva allungare i muscoli glutei, femorali e muscoli lombari. La mozione solleva anche i glutei, rafforza il cuore e riequilibra il lavoro dei muscoli addominali. A causa di stress predominante sui muscoli della schiena, sempre consultare un medico prima di provare ascensori gamba inversa. Non sono raccomandati per le persone con condizioni di bassa della schiena preesistenti. Reverse gamba ascensore Esercizio
    Hip flessori estendono di più quando le anche sono sollevate dal pavimento.

    Sports Injury terapisti consigliano inversa esercizi di sollevamento delle gambe per rafforzare i muscoli della schiena. Lie a faccia in giù su una superficie piana e sollevare la gamba indietro. Alternate gamba ascensori inversa a breve angoli di 35 gradi. Inspirare ed espirare prima di sollevamento sopra lasciando la gamba verso il basso. Questa versione terapeutica, tuttavia, non prevede l'estensione massima dell'anca. Per aumentare l'estensione dell'anca, bilanciare il bacino su una palla di stabilità di esercizio e mantenere i palmi delle mani sul pavimento. Inspirate, stringere i glutei insieme e sollevare le gambe. Espirate mentre abbassando le gambe.
    Dhanurasana (Bow Pose) economici La prua posa incoraggia indietro flessibilità muscolare.

    Yoga Journal Magazine attribuisce indietro potenziamento, miglioramento della postura e stiramento dei flessori dell'anca profonde a prua posa. Sdraiati prono con le braccia lungo i fianchi con i palmi in su. Espirare e piegare le ginocchia, facendo attenzione che non si distinguono più larga di fianchi. Inspirate, afferrare le caviglie e sollevare le cosce da terra fino a quando il tuo corpo si presenta come l'arco di un arciere. Premere le scapole nella schiena. Questa posa è pericoloso se si soffre di emicrania, pressione sanguigna bassa, parte bassa della schiena o lesioni al collo o insonnia.
    Natarajasana (Lord of the Dance Pose) economici Natarajasana hyperextends sia anca e muscoli della schiena.

    natarajasana, o "Lord of the Dance" posa yoga, è esemplificata da un ascensore gamba inverso. Si rafforza tutto il corpo piuttosto che semplicemente la schiena, glutei e flessori dell'anca. "Lord of the Dance" rimette a fuoco il centro di gravità eseguendo il sollevamento delle gambe retromarcia in posizione eretta. Costante il peso di tutto il corpo su una gamba e mantenere il braccio sul lato della gamba in piedi giù. Sollevare l'altra gamba all'indietro e verso l'alto. Estendere l'altro braccio e dietro la testa fino a quando non incontra le dita della gamba in aumento. Ogni muscolo del corpo è impegnato e il nucleo deve essere forte, mentre i muscoli addominali, deltoidi, pettorali e quadricipiti sono allungati. Questa posa è controindicato se si ha la pressione bassa.
    Arabesque
    Il metodo di danza classica Vaganova utilizza quattro tipi di arabesque.

    Simile al natarajasana yoga pongono, un arabesco richiede l'estensione di una gamba e almeno un braccio all'indietro e verso l'alto dal corpo. Il collo deve riposare comodamente sulle spalle senza tensione. Come si migliora, lavorare lentamente verso la versione più avanzata di questo esercizio: Posa con entrambe le braccia tese, mentre il bilanciamento sulle dita di una gamba

    .