| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Dips e alzate laterali

    Tuffi e alzate laterali sono entrambi esercizi di resistenza superiore del corpo. Alzate laterali usano manubri a lavorare i deltoidi - i muscoli della spalla principale - mentre cali sono esercizi di peso corporeo che funzionano i muscoli tricipiti nel retro della parte superiore del braccio. Aggiungi questi esercizi per la parte superiore del routine di peso corporeo per aumentare la tua forza e migliorare il tono muscolare. Cose che ti serviranno
    Dip macchina o parallele
    manubri
    Mostra più istruzioni
    Dips
    1

    stare tra un paio di dip barre o barre parallele .
    2

    Posizionare una mano su ogni barra con i palmi rivolti verso il corpo. Assicurarsi di avere una presa salda.
    3

    Hop up così si sta sostenendo il peso del corpo sulle sbarre con le braccia diritte.
    4

    Inspirate come di abbassare il vostro corpo lentamente piegando i gomiti a 90 gradi. Tenere i gomiti puntati in avanti e le braccia piegate vicino al corpo. Piegare le ginocchia per evitare di toccare il pavimento con i piedi.
    5

    Espirare come si raddrizzare i gomiti per sollevare il tuo corpo torna alla posizione di partenza.
    Alzate laterali
    Pagina 6

    Afferra un paio di manubri leggeri, come non è necessario usare molta resistenza per ricevere un efficace allenamento deltoide. Se i manubri sono troppo chiare, si può sempre usare pesi più pesanti dopo.
    7

    stare con i piedi appena più larga di fianchi. Tenete un manubrio in ogni mano con le braccia tese verso il basso lungo i fianchi e le palme delle mani rivolte vostro corpo.
    8

    Espirare e sollevare entrambe manubri dritti ai lati contemporaneamente. Li sollevare fino a quando le braccia sono parallele al pavimento e il tuo corpo fa una forma di "T".
    9

    Inspirate come si abbassa i manubri lentamente alla posizione di partenza. Non è sufficiente lasciare che i manubri ricadere giù. Mantenere il controllo del peso durante l'esercizio.