| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di ricambio per tricipiti Pushdown

    tricipiti pushdowns indirizzare i tricipiti in isolamento con pesi macchine cablate. Ciclismo tricipiti pushdowns con altri esercizi tricipiti può migliorare i risultati degli allenamenti. Cambiare il modo di lavorare di un muscolo può aiutare a rompere la formazione altopiani e prevenire la noia. Eseguire una tricipiti esercizio per sessione con i pesi come parte della vostra routine di potenziamento muscolare. Effettuare una a tre serie da otto a 12 ripetizioni almeno due volte alla settimana, come suggerito dai Centers for Disease Control and Prevention. Estensioni

    sedere su un banco di esercizio con la schiena dritta. Inserite i vostri piedi sul pavimento, la larghezza dei fianchi. Afferrare un manubrio sotto il piatto su un lato con entrambe le mani. Sollevare il manubrio per posizionarlo dietro la testa, con i gomiti sottolineato il soffitto. Flettere i polsi a tenere il manubrio da urti la parte posteriore del collo, come suggerito da ExRx.net. Sollevare il manubrio fino a quando le braccia sono dritte, poi abbassarlo per una ripetizione.
    Tangenti

    posto il ginocchio destro, stinco e il piede su un banco di esercizio della lunghezza. Chinarsi e mettere la mano destra sul banco leggermente davanti la spalla destra. Tenere la schiena e il braccio destro dritto. Posizionare il piatto del piede sinistro sul pavimento direttamente sotto l'anca sinistra. Afferrare un manubrio con la mano sinistra. Piegare il gomito a 90 gradi, tenendolo contro il vostro lato sinistro appena sopra l'anca. Raddrizza il braccio sinistro, per poi tornare nella posizione piegata per una ripetizione. Do un set, quindi ripetere sull'altro lato.
    Primo Grip Bench Press

    Regolare il rack bilanciere sopra un banco di esercizio in modo che si può mentire sulla panca e sollevare il bilanciere fuori del rack, con i gomiti leggermente piegati e le mani larghezza delle spalle. Abbassare il peso quasi al petto. Premere il bilanciere in modo uniforme direttamente sopra il petto fino a quando i gomiti sono dritti, poi abbassarlo per una ripetizione. Questo esercizio composto funziona muscoli addizionali insieme con i tricipiti, tra cui bicipiti, deltoidi anteriori e pettorali, secondo ExRx.net.
    Esercizi di peso corporeo

    presa stretta flessioni e cali saranno entrambi lavorare i tricipiti, insieme con i vostri deltoidi, pettorali e bicipiti, tra gli altri muscoli. Per eseguire un pushup con presa stretta, sdraiarsi a pancia in giù sul pavimento, estendendo le gambe dietro di voi, dita dei piedi sotto. Mettere i palmi delle mani direttamente sotto il petto. Mantenere il corpo dritto, premere fino a quando le braccia sono dritte. Inferiore fino a quando il petto tocca il dorso delle mani per una ripetizione. Per fare un tuffo, mettere le mani su un paio di spalla-larghezza barre dip, una su ogni barra. Premere fino a quando le braccia sono dritte. Mantenere il corpo dritto, piegare i gomiti a 90 gradi, poi raddrizzare per una ripetizione.