| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vengono modificati Push-Ups Per tornite Arms?

    Le persone interessate a tonificare le braccia trarrebbero beneficio da incorporare flessioni modificati nella loro routine. L'esercizio si rivolge in modo efficiente un paio dei muscoli delle braccia e se lo si esegue con una frequenza e il volume appropriato, vedrete subito cambiamenti notevoli. Tuttavia, per costruire in modo più completo le braccia tornite, si consiglia di inserire anche un altro esercizio in modo da indirizzare tutti i principali muscoli degli arti superiori. Modified Flessioni

    flessioni modificati sono proprio come flessioni tradizionali, tranne che sono eseguite con le ginocchia sul pavimento al posto dei piedi. Flessioni sono un esercizio di peso corporeo, per cui la difficoltà sono in parte dipende da quanto si pesa. Mettendo le ginocchia sul pavimento, si diminuisce la percentuale del peso corporeo è necessario sollevare. Flessioni modificati permettono a coloro che ancora non hanno la forza necessaria per eseguire flessioni tradizionali a raccogliere ancora i benefici dall'esercizio.
    Muscoli

    Per sviluppare braccia tornite, si vuole tonificare tutti i principali muscoli delle arti superiori, che includono le spalle, bicipiti nella parte anteriore della parte superiore delle braccia, tricipiti e sul retro della parte superiore delle braccia. Modificata pushups sviluppare principalmente il petto, ma anche richiedere contributi significativi da le spalle e tricipiti. L'esercizio è più comunemente eseguita con le mani stabilite leggermente più ampio rispetto le spalle, ma se li si sposta in una posizione più stretta in modo che le mani sono sotto le spalle, si aumenta il carico di lavoro su entrambe le spalle e tricipiti.


    bicipiti

    flessioni modificato sarà effettivamente tonificare le spalle e tricipiti, ma di sviluppare in modo più efficace le braccia tornite, ti consigliamo di inserire anche un esercizio che gli obiettivi del bicipite. Curl per i bicipiti, che si può fare con un paio di manubri o un singolo bilanciere ponderata, isolare i bicipiti per costruire tono. Tenere le braccia lungo i fianchi con i palmi delle mani rivolti in avanti. Tenere i gomiti verso il busto come si piega loro, portando i pesi verso le spalle. Lentamente ritornare le braccia alla posizione di partenza.
    Formazione per tornite Arms

    Massimizzare la parte superiore del braccio allenamenti per costruire il tono facendo loro almeno due volte a settimana. Completare tre serie di flessioni modificate, con ogni set composto da molte ripetizioni, come si può pompare fuori. Poiché la quantità di resistenza fornito dal proprio peso corporeo è statico e non può essere modificato, è impossibile suggerire ripetizioni. Vuoi che le tue braccia siano stanchi alla fine di ogni set. Resto a soli 30-90 secondi tra le serie. Se si sta incorporando curl per i bicipiti in allenamento, o fare quelli dopo che hai finito con flessioni o li superset nei set dei flessioni modificati. Supersetting chiede che rimbalza avanti e indietro tra i due esercizi fino al completamento di tutti i set. Per curl per i bicipiti, completare tre serie da 12 a 15 ripetizioni con un peso che ti fa diventare affaticato alla fine di ogni set.