| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come combinare gli esercizi per petto, schiena e gambe

    Un allenamento completo del corpo che unisce diversi gruppi muscolari insieme, come il tuo petto, schiena e gambe, si può risparmiare tempo e bruciare più calorie che solo lavorando fuori i singoli gruppi muscolari . Con un po 'di spazio in palestra o presso la vostra stazione di allenamento a casa, si può facilmente adattarsi in un allenamento di 30 minuti nel vostro programma quotidiano. Questi esercizi sfidano la capacità di sincronizzare i modelli di movimento tra la parte superiore e inferiore del corpo. Cose che ti serviranno
    macchina colonna Cavo
    Pull-up Bar
    Mostra più istruzioni
    Burpees con salto verticale
    1

    Stand con i piedi leggermente divaricati . Scendete al piano da accovacciato e mettendo le mani sul pavimento, mentre anche sollevando i talloni dal pavimento.
    2

    Hop all'indietro in modo che le gambe sono estese. Il tuo corpo deve essere in una posizione di push-up.
    3

    abbassare il vostro corpo fino a quando il torace ei fianchi sono quasi tocchino il pavimento. Non mettere la testa in avanti.
    4

    Spingere te stesso verso l'alto fino a quando le braccia sono estese, e hop in avanti con i piedi in modo che le gambe sono sotto il vostro corpo in uno squat profondo o posizione accovacciata. Le mani devono essere ancora sul pavimento.
    5

    Vai dritto in aria con le gambe distese sotto di voi. Oscillare le braccia sopra la testa, come si salta.
    6

    Terra delicatamente sulle dita dei piedi e le palle dei vostri piedi con le ginocchia piegate, e ripetere l'esercizio per tre serie da cinque a 10 ripetizioni.
    8
    Squat Jump con pull-ups
    7

    stand sotto un pull-up bar che è di circa 1 a 2 metri sopra la testa.

    Inspirate come squat giù e oscillare le braccia dietro di preparazione per il salto.
    9

    Espirare come si salta verso l'alto e afferrare la barra di pull-up con entrambe le mani rivolto verso voi. Le mani devono essere di circa spalla-distanza a parte.
    10

    Usate lo slancio del salto per tirarvi su fino a quando la testa cancella il bar.
    11

    Inspirate mentre abbassatevi fino a quando le braccia sono completamente distese. Lasciate andare la barra e la terra delicatamente sulle dita dei piedi e le palle dei vostri piedi. Eseguire tre serie da sei a 10 ripetizioni.
    Lunge Row
    12

    Imposta l'altezza della maniglia per la macchina del cavo di livello medio-toracico. Afferrare l'impugnatura con la mano sinistra, e stare con i piedi leggermente divaricati.
    13

    passo indietro con il piede sinistro di circa 2 metri dietro di voi. Inspirate mentre affondo verso il basso, piegando entrambe le gambe, fino a quando il ginocchio sinistro tocca delicatamente il pavimento.
    14

    Espirare come ti alzi e tirare la maniglia per l'ascella, allo stesso tempo, ritraendo la spalla sinistra lama.
    15

    Inspirate come si estende il braccio sinistro a poco a poco per abbassare il peso e affondo verso il basso. Eseguire otto a 10 ripetizioni. Passa gamba e posizioni delle mani e fare un altro set di otto a 10 ripetizioni.