| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È non-Fat Frozen Yogurt sano durante l'allenamento

    Quando si tratta di forma fisica, il vostro corpo è analoga a una macchina? - È necessario dare combustibile eccellente per prestazioni ottimali. Così, alimenti nutrienti, piuttosto che cibo spazzatura dovrebbero costituire la maggior parte della vostra dieta. Ma questo non significa che si deve evitare tutto ciò che non è un frutto o verdura. Alcune "divertenti" alimenti, come yogurt magro congelato, può essere una parte della vostra dieta quando si sta esercitando. Come in molti settori della vita, la moderazione è la chiave. Calorie Riguarda

    Se sei attivo, si ha più spazio nella dieta di una persona sedentaria per alimenti come yogurt magro congelato. Una mezza tazza porzione di pianura yogurt magro congelato contiene solo 90 calorie, mentre un sapore, come biscotti e crema può avere fino a 110 calorie per mezza tazza di servire. Anche se si sta lavorando per perdere peso, si può bruciare queste calorie abbastanza facilmente. Ad esempio, in esecuzione a 8 mph brucia 861 calorie all'ora, mentre giocava a tennis brucia 584 calorie. Questi conteggi di calorie assumono un peso di 160 libbre, e se sei più pesante, si bruciano calorie a un ritmo più veloce.
    Proteico

    Protein è un critico nutriente quando si sta esercitando, ma fornisce il vostro corpo con aminoacidi che costruiscono i muscoli e aiutano nel recupero allenamento. Se sei concentrato esclusivamente sul contenuto di proteine, senza grassi frozen yogurt non è la scelta migliore, una porzione mezza tazza fornisce solo 2-4 grammi di proteine. Se siete davvero preoccupati per ottenere abbastanza proteine, considerate miscelazione frozen yogurt con il latte e proteine ​​in polvere per una proteina-imballato frullato.
    Carboidrati

    One beneficiare yogurt magro congelato prevede l'esercizio è che è ricca di carboidrati, fonte primaria di energia del vostro corpo. Consumo di carboidrati prima dell'esercizio possono fornire combustibile per gli allenamenti, e consumarli poi possono aiutare nel recupero. Ma senza grassi frozen yogurt non dovrebbe essere la vostra fonte di carboidrati primaria. La maggior parte dei carboidrati sono zuccheri semplici, che possono contribuire alla carie e fornire poco valore nutritivo.
    Mancanza di grasso

    Mentre il grasso nella dieta è essenziale per la salute globale, la mancanza di grasso in realtà è utile se si sta mangiando yogurt magro congelato prima dell'esercizio. Perché il grasso richiede più tempo per digerire di altri nutrienti, potrebbero verificarsi crampi e disturbi gastrici se si mangia un alimento grasso prima di esercitare. Yogurt magro congelato sarà digerire più velocemente, e avrete l'energia disponibile durante il vostro evento sportivo.