| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di alta ripetizione durante l'allenamento

    L'idea che le alte ripetizioni -? Generalmente classificati come 15 o più ripetizioni per serie - sono i migliori per bruciare i grassi e rendere i muscoli sembrano più definiti è falso. Formazione di alto rappresentante con pesi leggeri può anche causare la perdita di massa muscolare e la forza, scrive allenatore Christian Thibaudeau in "Il libro nero del Training Secrets". Alto-ripetizione di formazione non hanno diversi vantaggi, tuttavia, e può giocare un grande parte nella vostra routine, se ti alleni per la perdita di grasso, muscolo di guadagno o di forma fisica generale. Muscle Growth

    Bodybuilding e le routine di crescita muscolare in genere consigliamo di eseguire la maggior parte dei vostri esercizi in otto a 12 gamma di ripetizione, ma ci possono essere vantaggi dal passaggio superiore. Aumentando il tuo tempo sotto tensione, o TUT, può aumentare il vostro progresso crescita muscolare, secondo allenatore di forza Charles Poliquin. Per aumentare il TUT è possibile rallentare la velocità di ripetizione o usare pesi più leggeri e di eseguire una serie rep superiore.
    Resistenza muscolare

    Low range delle ripetizioni di 1-6 ripetizioni per serie sono i migliori per la forza guadagni, moderati range delle ripetizioni di otto a 12 sono i migliori per la crescita muscolare e set di alto numero di ripetizioni di 15 o più aumenterà la vostra resistenza muscolare, scrive David Adamson, preparatore atletico presso l'Università di El Paso, in Texas, su EliteFTS.com. Se ti alleni per un evento di resistenza muscolare, come i 400 metri o remi, formazione di alto rappresentante amplificherà il vostro rendimento.
    Recovery

    siete abituati ad allenarsi con i pesi pesanti per il basso numero di ripetizioni e la forza edificio, avete bisogno di una pausa da questo di volta in volta. Formazione di alta ripetizione è la pausa perfetta. Concedetevi una settimana su cinque o sei per eseguire i vostri esercizi normali, ma con pesi più leggeri e ripetizioni più alte, consiglia allenatore Eric Cressey in "Forza massima." Questo aiuta a lavare il sangue attraverso i muscoli, dà al vostro sistema nervoso di una pausa dal allenamento pesante e può aiutare a recuperare.
    Tecnica

    Performing ripetizioni più elevate con minori pesi può essere un metodo utile per l'apprendimento di nuove tecniche di esercizio. Avete bisogno di un sacco di pratica per imparare un nuovo movimento, o quando si entra in una palestra per la prima volta. Solo facendo sei o sette ripetizioni di un esercizio può non essere sufficiente per voi per imparare come i muscoli e le articolazioni sono tenuti a muoversi. Eseguire almeno 15 ripetizioni per serie con un peso leggero e la forma perfetta quando si pratica un nuovo movimento.