| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sputare catarro Dopo l'allenamento

    sputare catarro dopo l'esercizio fisico può essere un problema, a seconda della vostra salute prima e durante l'allenamento. Se sei malato, esercitazione metterà ulteriore stress sul sistema immunitario. Quindi un allenamento può farti sentire ancora peggio. Se stai riscontrando qualsiasi sintomo di infezione - mal di testa, febbre, dolori muscolari - mettere il vostro regime di esercizio in attesa. Lo stesso vale per la tosse che non si placano, disturbi di stomaco o sputare catarro. Se sei sano e sputare catarro, potrebbe essere solo la reazione naturale del corpo allo sforzo vigoroso. Respirazione ed esercizio

    Se non si esercita regolarmente, si può sentire stanchi o corto di fiato. Il tuo corpo non è ancora abituato alla fatica. Inoltre, un allenamento rigoroso può scatenare irritazioni nel tratto respiratorio. Quando si è a riposo, si respira attraverso il naso. L'aria viene riscaldata e inumidito prima che entri nei polmoni. Quando si esercita, si tende a respirare più attraverso la bocca. La respirazione deve anche accelerare per alimentare ossigeno ai muscoli. Quindi stai prendendo in aria fredda, secca e filtrata nei polmoni. Le particelle in aria può irritare le vie respiratorie, che può causare l'accumulo di muco. Tosse è una reazione fisiologica alla detriti in aria così come il muco. Se stai sputando un po 'di catarro dopo l'esercizio fisico, è in genere una reazione a respirare frequentemente attraverso la bocca. Questa reazione dovrebbe diminuire subito dopo l'allenamento.
    Asma indotta da esercizio

    Se ti senti senso di oppressione al petto, tosse e sputare muco dopo un'intensa attività fisica , può essere sintomatico di asma indotta da esercizio. Mentre questo tipo di asma può essere indicativo di asma cronica, è molto spesso una malattia a parte. I sintomi di asma indotta da esercizio possono assomigliano a quelli di asma cronica, ma non sono identici. Molti atleti hanno l'asma indotta da esercizio fisico, che viene attivato da un ambiente freddo e secco. La malattia può essere sottodiagnosticata di ben il 30 per cento, secondo di Walter Frontera libro "Clinica Medicina dello Sport:. Direzione Medica e Riabilitazione" Un esame fisico può non dirvi se avete la malattia. Potrebbe essere necessario andare in ulteriori test approfonditi. Se non hai l'asma indotta da esercizio fisico, è curabile e non influirà voi se siete impegnati in un'intensa concorrenza.
    Condizioni Altro

    Altro condizioni che causano l'accumulo di muco durante e dopo un allenamento rigoroso includono le allergie, l'inquinamento ambientale e le condizioni respiratorie, secondo il sito dell'Università di Iowa. Malattie croniche, come bronchite, sinusite o febbre da fieno, può avere anche voi sputare catarro. Verificare il colore della tua flemma per determinare se si dispone di una infezione. Se il muco è chiaro, allora sei in chiaro. Se il colore è giallo, verde o qualsiasi tonalità in mezzo, potrebbe essere un segno di infezione. Pianificazione di un appuntamento con il medico per una diagnosi consapevole.
    Recupero dalla malattia

    Se stai riprendendo da un raffreddore o di una malattia, l'esercizio fisico può essere sfida al vostro gola. Anche se la febbre è tornata alla normalità e ti senti meglio e più luminoso, si può ancora essere hacking e tosse. Quando si esercita dopo la malattia, il tuo corpo inizierà a ripulire le vie respiratorie, che porterà fino catarro. Prima ci si allena, succhiare una goccia tosse per lenire la gola. Se si inizia a tossire e progredisce a clacson, poi fermatevi. Se ti ostini a continuare l'allenamento, può esporre a infezioni più gravi, come la bronchite. Resto per un paio di giorni prima di riprendere un regime di allenamento.