| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi di praticare Pullups fare a meno di un Bar

    Le tue ragioni per voler alternativa ai tradizionali pullups su una barra luminosa possono includere non avere accesso a un bar o l'incapacità di eseguire questo esercizio impegnativo. Pullups sono considerati una capacità avanzata. Questo esercizio di peso corporeo rafforza il gran dorsale, il muscolo più grande nella schiena. È ancora possibile ricevere i benefici di back-rafforzamento di esercizi di sostituzione filtro pullup. Fascia di esercitazione

    L'idea di eseguire un pullup può sembrare irraggiungibile, se siete nuovi a esercitare, riprendendo da un infortunio, o non hanno accesso a un bar pullup. Una banda di esercizio fornisce un dolce, ma una soluzione efficace per rafforzare la schiena in preparazione o la sostituzione di un pullup. Afferrare la parte centrale di una band con le mani leggermente più larga delle spalle. Tenere la band con le braccia tese e leggermente sopra la testa e le palme delle mani rivolte in avanti. Espirando, piegare i gomiti e abbassare le mani al lato delle spalle all'altezza delle spalle, tirando la band per creare resistenza. La posizione finale della band è dall'altra parte superiore del torace. Inspirare, lentamente raddrizzare le braccia e ritornare alla posizione di partenza.
    Cable Pulldown

    La discesa cavo assomiglia a fare un pullup in retromarcia. Invece di tirarsi su da solo al bar, si tira la barra verso il basso per voi. Fissare una barra lat, che è una barra diritta con una leggera curva verso il basso su ciascuna estremità, per il fissaggio superiore su una macchina di peso cavo. Afferrare la barra con le mani più larga delle spalle distanziati. Siediti e posizionare le cosce sotto i supporti per ancorare le gambe. Espirate e tirare verso il basso la barra di parte superiore del torace. Puntare i gomiti verso il pavimento. Inspirate e raddrizzare le braccia, come la barra torna in testa. Pratica il tuo modulo di pullup e rafforzare la schiena con queste pulldowns cavo. Come migliora la forza, aumentare il peso, e presto sarete in grado di fare un pullup.
    C Morsetti

    Quando si ha la forza di fare Pullups, ma non hanno accesso a un bar, praticare il modulo con i morsetti "C" si acquista in un negozio di ferramenta. Fissare due morsetti da 4 pollici per una trave in testa, come una trave seminterrato. Posizionare le staffe in una posizione che mette le mani più ampio di spalla-distanza a parte. Aggrappati ai morsetti come se fossero le maniglie ed eseguire i vostri Pullups.
    Alternative

    Se si è in grado di eseguire Pullups tradizionali, ma semplicemente non hanno accesso a un bar pullup, cercare alternative. Parchi giochi hanno diversi bar, come Scimmie volanti, barre parallele, e bar in altre strutture di arrampicata. Un'altra sostituzione è un robusto ramo di un albero. Se il ramo è in pendenza, eseguire una serie di Pullups affrontano ogni direzione. È inoltre possibile utilizzare la parte inferiore di una scala aperta per il vostro sostegno pullup.