| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi aerobici per le donne per la perdita di peso dopo 50

    Regolare esercizio aerobico può aiutare a ridurre il peso corporeo, grasso corporeo e rischi di malattie nelle donne di età superiore ai 50. Una revisione pubblicata in una edizione 2012 di "ufficiale dell'America Geriatrics Society", riferisce l'esercizio aerobico anche aiutare migliora la funzione cognitiva negli adulti più anziani. La perdita di peso dipende dalla quantità di calorie che si consumano e bruciano per tutta la giornata. Il miglior esercizio aerobico per una donna su 50 è uno che le piace e può attaccare con il lungo termine. Sfondo Foto

    Quando si tratta di perdita di peso, la quantità totale di esercizio aerobico regolare una donna si impegna in determina il suo successo. Una revisione pubblicata in una edizione del 2009 dei "Ochsner Journal" riporta le donne in sovrappeso e obese dovrebbe mirare ad esercitare aerobicamente 45 a 60 minuti, 5-7 giorni alla settimana. Il 2008 orientamenti sull'attività fisica per gli americani suggeriscono che quando gli anziani sono in grado di soddisfare i requisiti minimi di attività fisica di 150 minuti a settimana a causa delle condizioni di salute, dovrebbero essere fisicamente attivi possibile dopo che i loro medici danno loro l'OK.


    bike | Appartamenti

    ​​bicicletta è un esercizio a basso impatto, con basso rischio di lesioni. Le donne over 50 brucerà una quantità significativa di calorie in bicicletta, che è benefico per la perdita di peso. Uno studio pubblicato in una edizione 2010 del "Journal of Sports Medicine e la forma fisica", riferisce donne precedentemente sedentarie che hanno partecipato alla formazione in bicicletta tre volte alla settimana per 12 settimane hanno perso peso significativo e il grasso corporeo senza mangiare di meno. Harvard Medical School riporta che una donna di 155 chili si bruciano 520 calorie in un bike un'ora a ritmo moderato. Una donna sedentaria che inizia questo regime di esercizio può perdere circa un chilo a settimana se il suo apporto calorico rimane costante.
    Acqua allenamenti

    allenamenti acqua come il nuoto braccio o aerobica in acqua sono anche ottimi esercizi a basso impatto per le donne over 50 che vogliono perdere peso. Harvard Medical School riporta una donna di 155 chili si bruciano 744 calorie nuoto rana per un'ora e 298 calorie in una durata di un'ora lezione di acquagym. Le donne che pesano più di 155 chili si possono bruciare calorie anche di più durante i loro allenamenti.
    Elliptical Formazione

    Usando un addestratore ellittico con manubrio in movimento aiuterà le donne over 50 ottenere un allenamento di tutto il corpo, bruciare calorie velocemente e perdere peso in eccesso e il grasso corporeo. Macchine ellittiche hanno un basso rischio di lesioni come fratture da stress, e sono facili sulle articolazioni. Secondo la Harvard Medical School, una donna di 155 chili si bruciano 670 calorie con un addestratore ellittico per un'ora, il che significa che può perdere più di un chilo di peso corporeo alla settimana se il suo apporto calorico rimane costante.