| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali esercizi possono fare una donna obesa di 20 anni in ritardo?

    Un allarmante 64 per cento delle donne negli Stati Uniti sono in sovrappeso o obesi a partire dal 2010, i rapporti di controllo del peso Information Network. Una donna obesa nel suo tardo 20s riduce in modo significativo il suo rischio per le malattie croniche con l'esercizio e perdere peso. Scegliere la giusta combinazione di esercizi si può attaccare con a lungo termine per aiutare a raggiungere i vostri obiettivi di gestione del peso. Esercizi cardiovascolari

    donne più obese nel loro 20s tardi possono partecipare in modo sicuro in basso a moderata intensità cardiovascolare esercizi. Tra questi giri di nuoto, acquagym, bicicletta, a piedi, a remi e utilizzando una macchina ellittica. Dal momento che tutti questi esercizi sono a basso impatto, sono adatti per di esercizi alle prime armi. Tuttavia, controllare sempre con il vostro medico prima di iniziare un programma di esercizi. Donne estremamente obesi possono avere bisogno per iniziare l'allenamento a un livello più fondamentale.
    Durata

    La frequenza e la durata del vostro allenamento cardiovascolare è la chiave per raggiungere un peso corporeo sano . Una revisione pubblicata in edizione 2009 del "Journal Ochsner" raccomanda donne obese raggiungono 250 a 300 minuti di attività fisica ogni settimana per i risultati di perdita di peso massimo e la prevenzione di recupero del peso. Sulla base di queste linee guida, mirano a completare 45 a 60 minuti di esercizio cardiovascolare maggior parte dei giorni della settimana.
    Esercizi di resistenza

    Anche se l'allenamento di resistenza, come ad esempio sollevamento pesi, non aumenta direttamente la perdita di peso, riduce i rischi di malattie e il grasso corporeo nella popolazione obesa, secondo una recensione pubblicata in una edizione 2009 di "Medicine and Science in Sports and Exercise." Il 2008 orientamenti sull'attività fisica per gli americani raccomanda adulti partecipano a esercizi di potenziamento muscolare almeno due volte alla settimana. Usare pesi manubri leggeri per completare 8-20 ripetizioni di esercizi che funzionano i principali gruppi muscolari. Questi includono le gambe, fianchi, addome, torace, schiena, spalle e braccia.
    Importanza della dieta

    Sebbene le donne obese nel loro 20s tardi brucerà un numero significativo di calorie che esercitano regolarmente, una dieta sana è essenziale per il successo a lungo termine la perdita di peso. Creare un deficit calorico di 500 a 1.000 calorie al giorno per perdere 1-2 sterline a settimana. Il National Heart, Lung and Blood Institute riporta le donne obese che esercitano regolarmente in genere richiedono 1.200 a 1.600 calorie al giorno per sicuro ed efficace perdita di peso.