| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Kickboxing Classe Descrizione

    Cardio classi kickboxing, offerti dalla maggior parte delle palestre, sono un allenamento ad alta intensità che può bruciare tra 350 e 450 calorie all'ora e lavorare tutti i principali gruppi muscolari. Mosse possono variare in difficoltà e l'intensità, a seconda del docente e del livello della classe, ma la maggior parte delle classi di seguire un formato simile. Warming Up |


    maggior parte cardio classi kickboxing inizierà con un warm-up, spesso composta da movimenti calisthenic come jumping jacks e jogging. L'idea alla base di qualsiasi warm-up è quello di ottenere i muscoli in movimento e preparare il sistema cardiovascolare per lavoro avanti. Muscoli in fase di riscaldamento prima di un allenamento duro aiuta a prevenire lesioni.
    Pugni e calci

    La parte centrale di un cardio kickboxing allenamento di solito hanno due segmenti. La prima parte sarà isolare il movimento, praticando colpi, croci, uppercut e una serie di calci. Ciò contribuisce ulteriormente riscaldamento partecipanti e aiuta anche a familiarizzare con i movimenti.
    Coreografia

    successiva, lezioni di kickboxing più cardio uniranno movimenti come colpi e calci per comprendere le routine più complicate. Questa parte della classe è spesso paragonato a aerobica, visto che richiede più coordinazione e la consapevolezza del corpo per eseguire la coreografia che le stringhe insieme diversi movimenti in una routine. La maggior parte dei partecipanti ottenere il blocco di questo segmento, dopo un paio di lezioni.
    Targeting l'Abs

    L'ultima parte di una classe kickboxing cardio può comprendere un certo lavoro addominale sul pavimento , ma è importante rendersi conto che mantenere il nucleo del corpo fermo per il resto del rivolge allenamento dei muscoli addominali. Quindi, anche se la classe non comprende scricchiolii o sit-up, gli addominali hanno lavorato tutti insieme. Lo stretching è di solito la parte finale di una classe.
    Sicurezza prima

    Per evitare lesioni durante un cardio kickboxing classe, i partecipanti dovrebbero ricordare di mantenere il loro peso sulle dita dei piedi, spostando il peso leggermente avanti e indietro tra i piedi con le ginocchia leggermente piegate. Quando pugni o calci, ginocchia e gomiti devono essere tenuti "soft" fermando mosse brevi di una estensione completa. I partecipanti non devono mai far scattare il ginocchio o il gomito in estensione completa. Se fatto in modo sicuro, cardio kickboxing offre un'eccellente resistenza e benefici cardiovascolari di esercizi.