| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che peso corporeo Esercizio è equivalente al Bench Press?

    La palestra originale di 24 ore è il tuo corpo. Si ha accesso a esercizi di peso corporeo ogni giorno, ogni giorno. Così la prossima volta che vi trovate senza accesso a pesi liberi, come una panca, non saltare l'allenamento, eseguire un esercizio a corpo libero al posto del vostro comunicato petto per benefici uguali formazione. Qual è il Bench Press?

    La panca utilizza un bilanciere con i pesi liberi come resistenza. Tu menti a faccia in su una panca piana e afferrare il bilanciere con le mani leggermente più larghe le spalle. Si inizia con le braccia diritte e la barra sopra il petto, poi piegare i gomiti e abbassare il peso. Il movimento è terminato premendo il bilanciere per rafforzare la parte superiore del corpo.
    Muscoli

    Come panca, i muscoli della parte superiore del corpo contratto. I vostri pettorali, petto, tricipiti, dorso delle braccia e deltoidi anteriori, i fronti delle spalle, lavorano insieme per premere il peso pesante lontano da voi. Per trovare un esercizio a corpo libero paragonabile alla stampa panchina, si deve guardare per un esercizio che rafforza anche il petto, tricipiti e spalle. Il push up è un esercizio a corpo libero che ha colpito questi tre muscoli.
    Flessioni

    Un altro modo per trovare un esercizio simile alla panca è di osservare il movimento. Durante la panca le braccia sono dritte fuori dalle vostre spalle. I gomiti si piegano per portare le mani vicino al tuo petto e poi spingere lontano la resistenza dal torace. Un simile modello di movimento viene rilevato durante il pushup. Al posto della resistenza è il bilanciere, la voce che si sta utilizzando per la resistenza è il pavimento. Si inizia con le braccia dritte dalle spalle con i palmi delle mani sul pavimento. I gomiti si piegano come si abbassa il petto verso le mani e poi raddrizzare come si spinge lontano dal pavimento.
    Programma di allenamento

    Eseguire le flessioni due o tre giorni la settimana con almeno un giorno di riposo tra gli allenamenti. Se non si riesce a eseguire un pushup tradizionale sulla punta dei piedi, è possibile rendere più facile l'esercizio, da cominciare in ginocchio. Puntate a completare 1-3 serie da otto a 12 ripetizioni per migliorare la vostra forza superiore del corpo.