| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa fare flessioni diamante Work Out?

    Economico ed efficace, obiettivo flessioni i muscoli della parte superiore del corpo, ma anche il lavoro di altri gruppi muscolari nel processo. La distanza tra le mani determina quali muscoli gli obiettivi di allenamento. Si noterà una differenza tra i muscoli lavorato, mentre facendo un pushup diamante rispetto ad un pushup con le mani posizionato alla larghezza delle spalle. Corretta forma

    nome di Il diamante pushup deriva dalla forma creata quando si tocca la punta delle dita indice e pollice insieme. Per ottenere la forma di diamante, scendere a quattro zampe con entrambe le mani seduto sul pavimento. Portare le mani fino a quando le dita indice e pollice touch. Tenere le mani in questa posizione mentre si sposta il corpo in una posizione pushup standard. Questo significa che il tuo corpo si siederà in linea retta dalla testa ai piedi. E 'bene fare questa pushup in ginocchio, se avete problemi a eseguire con le dita dei piedi sul pavimento. Abbassare il petto verso il pavimento, mentre puntando il centro del petto al diamante. I gomiti si flair fuori perpendicolare al vostro fianco. Spingere verso l'alto per tornare alla posizione di partenza.
    Targeted Muscle

    Dopo aver completato un paio di flessioni diamante noterete i tricipiti cominceranno a bruciare. Il collocamento mano più vicino si rivolge il tuo tricipite brachiale piuttosto che i muscoli pettorali. Questo non significa che i muscoli pettorali completamente rilassarsi durante questo stile di flessioni. Hanno ancora un ruolo nella vostra capacità di eseguire correttamente l'esercizio, e non sono il solo muscolo.
    SINERGIZZANTI

    di eseguire qualsiasi esercizio richiede la cooperazione tra numerosi muscoli. Quando facendo flessioni di diamanti, i muscoli pettorali e deltoidi anteriori funzionano come sinergici, come aiutare i tricipiti nel completare i vostri movimenti. Perciò è ancora ottenere un allenamento leggero in questi gruppi di muscoli, anche se non sono direttamente coinvolti nell'esercizio. Un'altra parte importante di flessioni è la vostra capacità di mantenere il corpo stabile per tutto il movimento. Ciò richiede un tipo completamente diverso di muscolo.
    Stabilizzatori

    I bicipiti, retto addominale, obliqui e quadricipiti tutto il lavoro per mantenere il corpo stabile, come si muove attraverso il pushup . I requisiti di questi muscoli non cambiano tra flessioni diamante e quelle effettuate con le mani impostati alla larghezza delle spalle. Anche se non si può sentire loro bruciore, ogni gruppo muscolare sta lavorando con ogni ripetizione.