| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di sollevamento per Your Arms

    Da raccogliere i giocattoli del vostro bambino a gettare passaggi touchdown, le braccia assumono una vasta gamma di attività in un dato giorno. Per assicurarsi che siete in grado di dare del vostro meglio in ogni compito si prende, è importante eseguire esercizi di sollevamento per le braccia. Anche se gli esercizi a corpo libero possono essere efficaci per alcune applicazioni, il sollevamento pesi vi aiuterà a massimizzare la forza e la resistenza muscolare nello sport e altre attività. Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi routine di allenamento. Avambracci

    Quando si pensa a importanti muscoli del braccio, non si potrebbe immediatamente pensare avambracci come area ad alta priorità. Tuttavia, i muscoli del vostro avambraccio, come le brachioradialis e flessori del polso, non svolgono un ruolo importante. L'ex muscolare aiuta a piegare il gomito, mentre gli ultimi muscoli aiutano a rotazione, piegare e raddrizzare il polso. Esercizi di sollevamento che aiutano a rafforzare questi muscoli sono il bilanciere e manubri inverso, arricciatura polso e rullo polso.
    Tricipiti

    i tricipiti si trovano sul lato posteriore del le braccia in alto. Questi muscoli comprendono due terzi della massa muscolare sulla parte superiore del braccio e di fornire la forza di raddrizzare il braccio all'altezza del gomito. Questo movimento consente di fare tutto da ripresa di un basket di eseguire un pushup. Esercizi di sollevamento efficaci per i tricipiti sono tuffi, presse Incline e la panca.
    Bicipiti

    Anche se i bicipiti non sono il più grande muscolo sul tuo braccio, essi tendono ad essere indicato fuori abbastanza regolarmente sulle copertine delle riviste e nei film. I bicipiti svolgono la funzione opposta del tricipite, ossia piegando il braccio all'altezza del gomito. Ciò consente di sollevare oggetti fuori del terreno e li tira verso la parte superiore del corpo. Ad esempio, i bicipiti sarebbero integrale a raccogliere una palla da baseball e sollevandolo abbastanza alto per ispezionare le cuciture per le lacrime. Esercizi come curl con bilanciere, righe manubri, chin-up e riccioli predicatore saranno tutti lavorare i bicipiti.
    Spalle

    i muscoli delle spalle sono coinvolte in quasi ogni movimento del braccio si può immaginare, in quanto aiutano ruotare le braccia e li si avvicinano, e lontano da, il centro del tuo corpo. Molti esercizi di sollevamento delle spalle lavorano anche altri muscoli tra le tue braccia, che li rende utili per una varietà di scopi. Per lavorare le spalle, è possibile eseguire la stampa militare, righe verticali, alzate laterali e frontali rilanci.