| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali tipi di esercizio che potete fare in 5 settimane di gravidanza?

    L'esercizio durante la gravidanza può ridurre l'aumento di peso in eccesso e problemi di salute limite sia mamma e bambino, secondo una recensione pubblicata in edizione 2008 di "Clinica Ostetrica e Ginecologica." Quando si è incinta di cinque settimane, si ha meno limitazioni di donne nel loro secondo e terzo trimestre di gravidanza. Anche così, chattare sempre con il vostro medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio fisico, soprattutto se si dispone di gravidanza ad alto rischio, per assicurarsi che sia sicuro per voi e il bambino. Sfondo Foto

    Uno studio pubblicato in una edizione 2012 di "Ostetricia e Ginecologia", suggerisce che le donne dovrebbero iniziare o mantenere un programma di esercizio fisico durante la gravidanza. Le donne in gravidanza precedentemente attivi possono impegnarsi in esercizio più vigoroso, mentre quelli erano inattivi dovrebbero attaccare con le routine di esercizio moderata intensità. Il 2008 orientamenti sull'attività fisica per gli americani consigliano le donne incinte partecipano almeno 2,5 ore di moderata intensità di esercizio settimanale. Moderata intensità di esercizio è definita come attività che accelera il respiro, crea sudore dopo circa 10 minuti e consente di parlare, ma non cantare.
    Esercizio cardiovascolare

    Basso esercizi a impatto cardiovascolari sono generalmente sicuri durante tutta la gravidanza, secondo Cleveland Clinic, il tempo che il medico ti dà l'OK. Esempi di esercizio aerobico sicuro includono passeggiate, mountain bike, nuoto e utilizzando una macchina ellittica. Assicuratevi di bere molta acqua, e di evitare l'esercizio di affanno o stanchezza. | Photos.com resistenza esercizio

    Esercizi di resistenza che utilizzano pesi manubri leggeri e alte ripetizioni possono aumentare la tua forza e la forma fisica generale durante la gravidanza, che può aiutare a preparare per travaglio e il parto. Tuttavia, l'American Association gravidanza suggerisce le donne con una storia di complicanze della gravidanza o di aborto spontaneo evitare di sollevare pesi di meno che il medico dà loro l'OK. Mai sollevare grandi pesi, sforzarti o trattenere il respiro durante gli allenamenti di resistenza.
    Prenatal Yoga

    frequentare un corso di yoga prenatale per ottenere benefici come la migliore sonno, ansia ridotta e lo stress, diminuisce il dolore lombare, aumento della forza e minori rischi per parto pretermine, secondo MayoClinic.com. Yoga prenatale è specificamente progettato per le donne incinte. Tuttavia, evitare di lezioni di yoga regolari a meno di averne parlato con il medico, e mai partecipare a un corso di yoga caldo quando sei incinta.