| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di base per migliorare i vostri Spinning in Danza

    Se si è perfezionato il vostro spotting, ha migliorato la vostra forza delle gambe e raggiungere sempre la testa verso il cielo, mentre la filatura, ma ancora ritrovi caduta di giri, potrebbe essere il momento per un mirato allenamento ab . Mantenere il proprio centro e ancora forte, mentre la filatura non mancherà di tenere i vostri giri puliti. Se stai facendo piroette o giri fouette nel balletto, avere un nucleo forte può anche aiutare a fare più giri alla volta. Il tuo cuore non si riferisce solo ai muscoli addominali, ma anche i muscoli obliqui, fianchi e bacino. Tratti più addominali migliorerà la vostra forza di base, ma solo alcuni vi darà il fisico di un ballerino pure. Plank

    La tavola può essere fatto quasi ovunque è possibile trovare una superficie piana, che lo rende attraente per i ballerini che possono avere di nascosto gli allenamenti in attesa che la loro indicazione sul lato del palco. Per fare il listone, sdraiarsi a pancia in giù con i palmi verso il basso e sotto le spalle, dita dei piedi infilati sotto. Spingere fuori dal pavimento e l'equilibrio sui gomiti e gli avambracci mentre si stringe il vostro core. Mentre può essere tentati di muscolo il vostro senso attraverso il tratto con la forza delle braccia, concentrarsi sul proprio core impegnandosi a stabilizzare il vostro corpo. L'allineamento è particolarmente importante in questa posizione - se il tuo culo è troppo alta di non utilizzare i muscoli giusti. Si dovrebbe essere in grado di disegnare una linea retta dalla parte posteriore della testa per i talloni - ". Listone" da cui il nome
    Scricchiolii

    corsi di danza Jazz abbondano con scricchiolii di ogni genere. Mentre la crisi standard che dispone di TV-backed sul pavimento con le ginocchia piegate ei piedi in giù, ci sono molti modi per "jazz" in su. Per scricchiolii bicicletta, portare un ginocchio verso il petto con ogni scricchiolio della parte superiore del corpo mentre si estende l'altra gamba dritta allo stesso tempo. Per ottenere i muscoli obliqui coinvolti, che è una necessità per la filatura, ruotare la parte superiore del corpo di lato, come si crunch. Altri favoriti danza includono portando entrambe le ginocchia in con la crisi, che si estende entrambe le gambe dritte e calci uno verso il soffitto con la crisi o fare uno scricchiolio standard seguito da un mini flessione dorsale.
    Uccello -dog

    Secondo l'American Council on Exercise, l'allenamento uccello-cane rivolge la schiena, glutei e fianchi in aggiunta ai vostri addominali, ideale per la creazione di un nucleo forte di svolta. Questa posizione si trova solitamente nei corsi di yoga, ma può essere facilmente aggiunto a un corso di danza o di lavoro in palestra. L'uccello-cane è tutta questione di equilibrio - sembra facile, ma dimenticando di coinvolgere i muscoli dello stomaco ti farà vacillare. Per fare la posa, iniziare a faccia in giù sulle mani e sulle ginocchia. Estendere il braccio destro in avanti in modo si bilanciano in soli tre appendici. Invia il piede sinistro verso la parete di fondo e raddrizzare la gamba. Equilibrio su una sola mano e una gamba per 20 secondi, poi scendere e provare l'altro lato.
    Battements

    Chiamato anche gamba ascensori laterali, battements sono perfetti se non si vuole prendere il vostro allenamento ab fino al pavimento. Si può già fare questi nel vostro warmup danza ma dimentica di stringere il tuo cuore come il vostro obiettivo è l'estensione della gamba. Per fare un battement, stare dritto, con l'aiuto della sbarra, se possibile, e calci a gamba tesa in avanti. Calcia dapprima lentamente per riscaldarsi, poi aumentare la velocità. Calcio frontale, posteriore e laterale per colpire tutti i muscoli del vostro core. Per una sfida, tenere la gamba fino a battement di lato, piegare il busto verso di essa e il polso la gamba fino ad almeno 10 volte.