| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare il fronte Tibia

    Quando si sta esercitando inferiore delle gambe è naturale concentrarsi sui muscoli del polpaccio molto più grandi. Ma non ignorare i muscoli più piccoli di fronte al vostro tibia, il maggiore tibia. Il tibiale anteriore, estensore lungo delle dita e muscoli lungo del hallucis estensori vanno a lavorare ogni volta che si solleva la parte anteriore del piede o dita dei piedi - in altre parole, quando si cammina o si corre. Quindi includere un esercizio tibia anteriore o due ogni volta che si lavora i polpacci. Cose che ti serviranno
    mat Esercizio (opzionale) per blocco di vitello o di analoghe rese piattaforma
    Bilanciere
    Calf pressa macchina
    Mostra più istruzioni
    1

    Warm up e allungare i muscoli stinco anteriore prima di fare qualsiasi allenamento della forza. Eseguire cinque a 10 minuti di moderato esercizio cardio, quindi allungare i muscoli stinco dinamicamente. Inginocchiarsi sul pavimento o su un tappetino esercizio con la parte anteriore di entrambe le tibie sul pavimento e le dita dei piedi che punta dietro di voi. Rilassatevi lentamente e contemporaneamente raggiungere dietro di voi e posizionare i palmi delle mani sul pavimento con le dita puntate verso il corpo. Fermarsi quando il busto è inclinato di circa 45 gradi rispetto al piano, o quando si sente il tratto di fronte ai vostri stinchi. Fate una breve pausa, poi lentamente tornare ad una posizione in ginocchio in posizione verticale. Fare circa 10 ripetizioni.
    2

    Perform vitello inverso solleva. Stai dritto con i talloni sul bordo anteriore di un blocco di vitello o di una bassa piattaforma simile. Il resto dei piedi dovrebbe appendere sopra il bordo della piattaforma, con le dita dei piedi puntati verso il pavimento. Espirare mentre si flettere le caviglie a sollevare i piedi e le dita dei piedi più in alto possibile. Inspirate come si torna lentamente alla posizione di partenza. Rendere più facile l'esercizio mettendo più dei vostri piedi sul blocco. Aumentare l'intensità lasciando il meno dei tuoi tacchi sul blocco del possibile, o mettendo un bilanciere sulla schiena delle spalle. Do 10 a 15 ripetizioni.
    3

    sedersi in una macchina della pressa di vitello da fare presse inversa polpaccio. Inserite i vostri tacchi alti sul piatto di resistenza, con la parte anteriore di ogni piede sopra il bordo superiore della piastra. Espirare mentre si preme il piatto con i talloni e tirare le dita dei piedi verso il corpo. Le ginocchia devono essere dritte al culmine del vostro movimento. Inspirate mentre ritornate sotto controllo alla posizione di partenza. Eseguire 10 a 15 ripetizioni.
    4

    sedersi su una sedia o panca per eseguire rilanci punta. Inserite i vostri piedi sul pavimento con le ginocchia piegate a circa 90 gradi. Flettere le caviglie e sollevare alternativamente le dita del piede destro e sinistro più in alto possibile, mantenendo i talloni sul pavimento in ogni momento. Estendere le dita dei piedi verso l'alto nella parte superiore del vostro movimento. Aumentare l'intensità eseguendo l'esercizio in piedi. Do 15 a 20 ripetizioni.