| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per il pronatore rotondo

    Il pronatore rotondo è uno dei diversi muscoli che compongono il vostro avambraccio. Esso ha origine sia l'omero, o osso del braccio, e l'ulna, una delle due ossa dell'avambraccio, l'inserimento nell'altro avambraccio ossa --- il raggio. Il pronatore rotondo aiuta a stabilizzare il gomito. Esercizi che rafforzare e migliorare la flessibilità delle pronatore rotondo possono contribuire ad alleviare il dolore al gomito. Funzione

    Il pronatore rotondo ruota l'avambraccio in modo che il palmo della mano rivolto verso l'alto o verso il basso. Un tipico utilizzo quotidiano del pronatore rotondo sta girando un cacciavite. Pronatore rotondo anche flette l'avambraccio al gomito. Attività quali il golf, gli sport racchetta, corda o arrampicata su roccia e sollevamento pesi comportare un uso significativo del pronatore rotondo.
    Esercizi secondo piano

    composti multi-esercitazioni congiunte che coinvolgono il vostro parte superiore della schiena, bicipiti e avambracci lavorano anche i pronatore rotondo. Questi includono esercizi di peso corporeo, come Pullups, pullups neutro-aderenza, pullups reverse-aderenza o chinups e righe invertite. Movimenti di sollevamento pesi includono righe piegato-over, righe a braccio singolo, lat machine e righe puleggia bassa. Bicipiti esercizi come bilanciere e manubri riccioli funzionano anche le pronatore rotondo.
    Isolation Esercizi

    Conferma i tuoi pronatore rotondo con un esercizio di isolamento che comporta la rotazione l'avambraccio . Afferrare un manubrio con il pollice contro la superficie interna. Sedetevi su una panca o una sedia, piegare il braccio e posizionare il braccio sullo schienale con il pollice rivolto verso l'alto. Ruotare il manubrio in modo che il pollice è rivolto verso il basso, per poi tornare alla posizione di partenza. Ripetere l'operazione per il numero desiderato di ripetizioni poi passare armi.
    Allunga

    L'abuso di dell'avambraccio possono addensare le pronatore rotondo e causa una compressione del nervo mediano che si trova sotto. Secondo l'Istituto per gli studi integrativi sanitari, questo può causare pronatore rotondo sindrome che si manifesta in avambraccio, polso e mano il dolore. Esercizi di stretching può portare qualche sollievo. Per allungare il pronatore rotondo e di altri muscoli dell'avambraccio, estendere il braccio destro davanti a voi con il palmo rivolto verso il basso. Afferra la mano destra con la mano sinistra e tirare delicatamente verso il basso fino a quando il palmo è rivolto verso. Dovreste sentire un tratto sul vostro avambraccio superiore. Mantenete la posizione per un conteggio di cinque. Quindi, ruotare l'avambraccio in modo che il palmo sia rivolto verso l'alto. Afferrare e tirare la mano verso il basso fino a quando il palmo è rivolto verso l'esterno. Dovreste sentire un tratto sulla parte interna dell'avambraccio. Mantenete la posizione per un conteggio di cinque. Interruttore braccia e ripetere.