| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Caratteristiche di esercizio anaerobico

    Esercizio anaerobico comporta brevi raffiche di intensa attività come la corsa, il salto o il sollevamento pesi pesanti. Esercizio anaerobico utilizza il glicogeno immagazzinato per produrre energia in contrasto con l'ossigeno utilizzato per produrre energia durante l'esercizio aerobico. Esercizio anaerobico offre numerosi vantaggi come ad esempio veloce allenamenti, aumento di calorie e bruciare i grassi, e aumento della forza, velocità e resistenza. Esercizio anaerobico deve essere considerato un componente di un programma di allenamento completo che si alterna tra esercizio aerobico e di esercizio anaerobico. Definizione

    esercizio anaerobico viene da una breve raffica di intensa attività fisica che utilizza glicogeno per produrre energia invece di ossigeno. Utilizzando le riserve di glicogeno nei muscoli provoca più rilascio di acido lattico di esercizio aerobico, che rende i muscoli più dolente. Attività tipiche includono anaerobici sprint, sollevamento pesi, ginnastica ritmica ed esercizi isometrici. Esercizio anaerobico produce bruciare calorie continuare dopo l'esercizio fisico come il tuo corpo lavora per rimuovere accumulo di acido lattico e la riparazione del tessuto muscolare danneggiato, aumentando il metabolismo.
    Anaerobica Energy System

    intesa come il vostro corpo produce energia quando si lavora fuori ti aiuta a capire come regolare il vostro allenamento in modo da evitare un eccessivo affaticamento. Esercizio anaerobico si basa in primo luogo sulla energia prodotta da ATP, adenosina trifosfato, che il vostro negozio di muscoli e funzioni senza ossigeno per produrre circa 12 secondi di massima energia. Quindi, il vostro corpo si basa su glucosio circolante nel sangue o memorizzati nei muscoli sotto forma di glicogeno per produrre altri 30 secondi di energia moderata. Dopo aver esaurito il suo ATP e glicogeno, il corpo passa a energia aerobica, basandosi su ossigeno per produrre un lungo periodo di produzione a basso consumo energetico.
    Vantaggi

    Esercizio anaerobico fornisce molti benefici che l'esercizio aerobico non può eguagliare. Pur offrendo lo stesso aumento di resistenza e la resistenza, esercizio anaerobico può anche aumentare la velocità e la forza. Mentre l'esercizio aerobico può bruciare grassi e calorie, ma può anche bruciare muscolare durante lunghe sessioni di cardio. Esercizio anaerobico, invece, brucia calorie e grassi più complessivi, mentre aiutando a mantenere e costruire il muscolo. Esercizio anaerobico continua a bruciare grassi e calorie dopo l'allenamento al fine di rimuovere l'acido lattico, ricostituire ATP e glicogeno, e ricostruire il muscolo.
    Considerazioni

    Consultare sempre il proprio medico prima di iniziare qualsiasi tipo di programma di esercizio, compresa una routine di esercizio anaerobico. Esercizio anaerobico richiede brevi raffiche di intensa attività, quindi è essenziale per riscaldarsi prima, che consente di evitare infortuni. Mangiare carboidrati e proteine ​​per alimentare i vostri allenamenti, quindi ricostituire le riserve di glicogeno dopo per favorire la ripresa e prevenire l'affaticamento persistente.