| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi dolci per una gravidanza di routine

    Il mantenimento di un programma di fitness fisico durante la gravidanza può fornire risultati positivi. Secondo KidsHealth.org, esercitando durante la gravidanza può ridurre la costipazione, alleviare il dolore e migliorare la postura, migliorare il sonno e preparare le donne per la nascita. Le donne incinte dovrebbero sempre verificare con il proprio medico prima di iniziare un esercizio di routine. Una volta a ottenere il via libera, impegnandosi in regolari, ginnastica dolce vi mantiene forte ed agile per tutta la gravidanza. Braccia e spalle

    MayoClinic.com raccomanda diversi esercizi dolci per le donne incinte a lavorare il braccio e muscoli della spalla. Modificare un pushup tradizionale eseguendo flessioni a muro, fatto da spingere dentro e fuori da un muro al posto del pavimento. È inoltre possibile utilizzare un gruppo di resistenza per eseguire tricipiti e bicipiti riccioli o remi seduta. Mantenere una buona postura durante ogni esercizio, mantenendo la schiena dritta e le spalle verso il basso. Gradualmente il lavoro fino a 15 ripetizioni per ogni esercizio.
    Gambe e glutei

    Squat sono un modo efficace per lavorare tutti i vostri muscoli di gambe e glutei, mentre si prepara per il parto . Secondo MayoClinic.com, accovacciata durante il travaglio può aiutare ad aprire il bacino, consentendo al bambino di cadere giù il canale del parto. Impiegare una palla di esercizio mentre accovacciata per fornire un cuscino per la schiena. Mettere la palla tra la schiena e la parete, poi lentamente accovacciarsi e per 10 ripetizioni. Altri toner gamba includono ascensori gamba e affondi.
    Prenatal Yoga

    yoga prenatale è un modo efficace per rimanere forte e senza stress durante la gravidanza. Tratti di yoga forniscono delicato allungamento dei muscoli e aiutano ad alleviare i dolori associati con la vostra pancia in crescita. La pratica di respirazione e la visualizzazione associata con lo yoga può anche aiutare durante il travaglio. Yoga Journal raccomanda di evitare pose che fanno pressioni sul vostro addome, richiedono di mentire sulla pancia o schiena o invertito pose che provocano le gambe che si estendono sopra il tuo cuore. Tutte le altre pose possono tranquillamente essere eseguita, ma fate attenzione ad usare i puntelli necessari per ospitare la vostra pancia in crescita e lo spostamento del baricentro.
    Precauzioni

    donne in gravidanza dovrebbero assumere attenzione a non esagerare durante l'attività fisica durante la gravidanza. Prestare particolare attenzione al vostro corpo durante l'attività fisica, facendo attenzione a bere molta acqua e fare delle pause necessarie. Arrestare sempre e consultare il medico se si sente dolore, vertigini, mancanza di respiro o se si inizia sanguinamento. KidsHealth.org sconsiglia attività che coinvolgono rimbalzano, stridenti, cambiamento di direzione o di contatto sport che comportano un rischio di lesioni addominali.