| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può Flessioni fa ingrassare?

    Tutte le forme di esercizio sono stati progettati per aiutare a costruire il muscolo, bruciare grassi o di entrambi. Flessioni sono un efficace esercizio di peso corporeo che è possibile eseguire a casa o in palestra e di contribuire ad aumentare la tua forza superiore del corpo. Di per sé, questo esercizio non fanno ingrassare, anche se si combinano con una dieta non sana e la mancanza di esercizio fisico aerobico, è improbabile essere soddisfatti con i vostri risultati di fitness. Tattoo Modulo

    Il push up è un esercizio per costruire i muscoli pettorali, che sono i muscoli che compongono il petto. Questo esercizio non richiede attrezzature e ci sono un certo numero di varianti che si possono tentare pure. Sdraiati sul pavimento sul tuo petto, piegare i gomiti, infilare le dita dei piedi sotto, e mettere le mani sul pavimento appena fuori le spalle. Mentre stringendo i muscoli fondamentali per mantenere il corpo dritto, raddrizzare le braccia e sollevare il vostro corpo in modo che si è appoggiato sulle mani e dei piedi. Mantenete il vostro cuore stretto e si scende alla posizione di partenza per completare il vostro primo rappresentante.
    Perdere grasso

    Perdere grasso è tutto di bruciare più calorie attraverso l'esercizio o di altre attività di si consumano attraverso il cibo e le bevande. Flessioni sono un efficace esercizio di rafforzamento muscolare, ma non vi aiuterà a bruciare calorie ad un ritmo rapido. Harvard Medical School riporta che una persona 155-pound brucerà solo 167 calorie in 30 minuti di ginnastica ritmica moderata intensità. Per perdere 1 chilo di grasso, è necessario bruciare un eccesso di 3.500 calorie.
    Guadagnando grasso

    Esercizi non fa ingrassare, ma si ' ll aumentare di peso se si consumano più calorie che si bruciano. Se si esegue una serie di flessioni al giorno, può essere facile pensare che questo allenamento permette di mangiare troppo, ma dato il basso tasso di calorie si bruciano durante flessioni, questa credenza è falsa. Il Centro per la politica Nutrizione e Promozione suggerisce calorico giornaliero varia consumo per uomini e donne. Gli uomini dovrebbero consumare 2.400 a 3.000 calorie al giorno, e le donne dovrebbero consumare 1.800 a 2.400 calorie al giorno, in media.
    Esercizio aerobico

    Se siete preoccupati per guadagnare peso, nonostante dedicarsi ad un regime pushup, aggiungere alcuni esercizi aerobici per il vostro allenamento quotidiano. Flessioni vi aiuterà a costruire il muscolo, ma esercizi aerobici sono un modo efficace per bruciare calorie ad un ritmo elevato per evitare di aumentare il grasso. Semplici esercizi aerobici da considerare comprendono nuoto, jogging, passeggiate, andare in bicicletta e saltare la corda. Una persona 155-pound brucerà 372 calorie, per esempio, in 30 minuti di saltare la corda. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda almeno 150 minuti a settimana di attività aerobica di moderata intensità.