| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare una Chin-up ponderata

    Chin-up sono un ottimo esercizio di peso corporeo composto che può essere reso ancora più impegnativo con peso aggiuntivo. Sia che tu stia usando una cintura di zavorra, uno zaino ponderata o andare vecchia scuola e con un manubrio tra i piedi come si solleva, il peso aggiuntivo fornisce un modo efficace per costruire la forza nei vostri bicipiti e parte superiore della schiena. Mentre è comune per colpire un plateau chin-up, ci sono una varietà di tecniche che si possono utilizzare per aumentare il numero di ripetizioni o la quantità di peso si può portare. Istruzioni
    1

    Aumenta la tua forza di presa. Una presa più forte può fare una grande differenza sia nel numero di ripetizioni che si possono fare e la quantità di peso aggiunto si può portare. È possibile aumentare la vostra forza di presa con flessioni nocca, manubri pesante manico e attrezzature presa specializzata.
    2

    Evitare la formazione al fallimento. Ogni rappresentante chin-up si esegue deve essere fatto con la tecnica corretta e la velocità. Spesso, quando si tenta di tirarsi su "solo un'altra volta," il modulo si rompe. Quando questo accade, i bicipiti, schiena e muscoli delle spalle non ottengono i benefici di una corretta rep, e si può anche sforzare i legamenti. Eseguire ogni mento lentamente e con tecnica corretta - in particolare quando si indossano pesi aggiuntivi - ed evitare scorciatoie, come portare le ginocchia al petto o arrotondamento la schiena e le spalle come si tira su
    . 3

    Consentire al corpo un adeguato tempo di recupero tra le serie. In generale, si dovrebbe riposare per 3-5 minuti tra chin-up set per permettere ai muscoli di recuperare. Nel corso del tempo, si dovrebbe essere in grado di aumentare il numero di ripetizioni per serie fino a quando si può mettere fuori dieci o anche venti chin-up in un unico insieme.
    4

    Stagger vostro allenamento. Eseguire un gran numero di chin-up sessioni per un mese, poi scalare di nuovo drammaticamente il prossimo. Ad esempio, se è stata eseguita quattro o cinque chin-up sessioni a settimana per un mese, si potrebbe seguire che il prossimo mese con una sola sessione di una settimana. Il carico di lavoro ridotto e il tempo di recupero aggiuntivo può portare a migliorare le prestazioni.