| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi da fare in un parco

    Non tutti i corpi rigidi sono costruiti in una palestra. Quando una palestra non è disponibile per voi o semplicemente non hanno il denaro per partecipare a uno, optare per gli allenamenti all'aperto per entrare in forma. Un parco dispone di tutte le attrezzature è necessario al fine di ottenere un allenamento efficace. Utilizzando il proprio peso corporeo come resistenza accoppiato con alcuni elementi essenziali parco può aiutare a raggiungere un corpo in forma e tonica. Panchine

    panchine sono sono un ottimo strumento per il fitness all'aperto perché si possono utilizzare in una varietà di modi per tonificare tutto il corpo. Decollare la vostra frequenza cardiaca e tonificare il tuo corpo più basso, utilizzando un banco di eseguire salti banco. È inoltre possibile utilizzare una panca per step-up o uno squat gamba per rafforzare il vostro corpo più basso. Lavorare sulla parte superiore del corpo utilizzando la panca per tricipiti tuffi e declino push-up.
    Scala orizzontale

    barre di scimmia sono il pezzo ideale di attrezzature per pull-up o chin-up. Anche se non avete costruito abbastanza forza per eseguire un completo pull-up, è comunque possibile utilizzare le barre di scimmia per eseguire negativo pull-up. Nel corso di un negativo di pull-up, si esegue solo la parte abbassamento del pull-up. Afferrare la barra di scimmia con le mani alla larghezza delle spalle e dovrebbe saltare. Tenere te stesso con il mento sopra la traversa e torna lentamente più in basso. Lavorare su negativo pull-up vi aiuterà a costruire la forza sufficiente per eseguire tutta una tradizione di pull-up.
    Altalene

    Quando le oscillazioni sono vuote , li usano per esercizi addominali. Un semplice movimento addominale è il ginocchio sospeso tuck. Posizionare la parte superiore dei piedi saldamente sull'altalena con le mani a terra circa larghezza delle spalle. Il tuo corpo deve essere dritta dalle spalle ai piedi. Portare lentamente le ginocchia verso il petto, poi spingere di nuovo fuori. Per fare la mossa ancora più difficile, aggiungere un push-up tra rimbocca ginocchio.
    Open Space

    Parchi tendono ad avere una zona di campo aperto per bambini a correre in . Questa zona è ideale per il lavoro sprint. Portare una serie di coni con voi o usare cose come bidoni della spazzatura o una felpa per aiutarti a segnare le distanze. Utilizzare lo spazio aperto per lavorare su sprint o anche fare a piedi affondi e marcia indietro.