| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la densità ossea in anziani

    Il processo di invecchiamento, con ridotta attività fisica, può promuovere sottili, fragili ossa nella terza età. Ma l'invecchiamento delle ossa rallenta o inverte quando si incorporano l'allenamento della forza nelle vostre attività quotidiane. Sotto carico di stress, il corpo utilizza proteine ​​per formare una matrice di osso costruzione presso il sito di sovraccarico dell'osso. La matrice permette di calcificazione di prendere posto, che aumenta la densità ossea. Esercizi strutturali che favoriscono il movimento coordinato di diverse articolazioni e gruppi muscolari grandi raggiungono i maggiori aumenti di crescita ossea. Bone-Building Process

    osso costruzione avviene presso il sito di sovraccarico dell'osso. Per garantire che sia il corpo superiore e inferiore del corpo stanno guadagnando la densità ossea, variare il vostro esercizio di routine per includere tutti i principali gruppi muscolari. Come i muscoli tirano contro le ossa, le ossa si piegano leggermente sotto la resistenza, l'attivazione del sistema osso-building. Le ossa diventano più dense e più forte quando si esercita regolarmente, secondo Mindell e Hopkins, autori di "Alternative prescrizione:. Centinaia di sicuro, naturale, prescrizione medica allo scopo di ripristinare e mantenere la vostra salute"


    Esercizio

    Un periodo di riscaldamento di cinque a otto minuti con esercizi come camminare, cerchi braccio, andare in bicicletta e fare jogging sul posto ottiene il vostro sangue che scorre verso i muscoli e scioglie le articolazioni, riducendo le probabilità di infortunio. Brian Mac raccomanda esercizi di potenziamento muscolare come squat, solleva vitello, ascensori morti, presse militari, spalla alza le spalle, distensioni su panca, presse a bilanciere, curl con bilanciere e le estensioni tricipiti. Mac consiglia di fare un tale esercizio di routine 2-3 volte ogni settimana. In un articolo per Mayo Clinic Health Letter, Robert D. Sheeler, MD, consiglia di fare 35 minuti di esercizi in carico al giorno a piedi, salire le scale o fare sport, per esempio.

    Leg Press Calf Alza

    Do gamba stampa vitello solleva a lavorare le gambe. Sit in macchina leg press così il vostro corpo forma un angolo di 90 gradi. Inserite i vostri piedi leggermente divaricate con le punte dei piedi sul bordo basso del resto del piede. Premere il tasto avanti piattaforma fino a quando le gambe sono completamente distese. Non bloccare le ginocchia. Spostare le caviglie solo, alzare ed abbassare i talloni mentre si preme contro la piattaforma. Per variare, girare le dita dei piedi verso l'interno sia per lavorare i polpacci esterno o verso l'esterno per lavorare i polpacci interni, oppure utilizzare una gamba alla volta per un allenamento più intenso.
    Stabilità palla parete Squat

    stand di fronte a un muro. Mettere una palla di stabilità contro un muro e premere la zona lombare dal coccige fino alla metà schiena contro la palla. Con i piedi hip-larghezza delle spalle, le punte dei piedi in avanti. Inserite i vostri piedi sei a 12 pollici nella parte anteriore del corpo e far riposare le mani sulle cosce. Rilassare le scapole e tirare le spalle indietro quando ci si china in palla. Inspirare e abbassare i fianchi fino a quando le cosce siano parallele al pavimento o fino a quando si sente sfidato. Espirare e sollevare il corpo nella posizione di partenza. Tense coscia e glutei e evitare di spingere le ginocchia verso l'esterno. Tenere la posizione per cinque secondi. Fare cinque a 12 ripetizioni per set, con un periodo di 30 secondi di riposo tra il primo e il secondo set.
    Considerazioni

    Nutrizione, livello di attività fisica e gli ormoni influenzano il vostro la risposta del corpo ad un allenamento di resistenza. Coloro che sono fisicamente attivi e consumare una dieta nutriente sarà trarre maggiori benefici. L'esercizio fisico regolare è importante per la manutenzione, in quanto i vantaggi di allenamento della forza per una maggiore densità ossea tornano ai livelli pre-esercizio, se si smette di esercitare. Ottieni il massimo dal vostro esercizio di routine di stretching delicatamente per circa cinque minuti alla fine della sessione.