| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto sono efficaci Pull-Ups?

    L'efficacia è relativa, ma le probabilità sono molto buone che se sei forte abbastanza per fare una serie di pullups, l'esercizio vi aiuterà a costruire la forza parte superiore del corpo. Se non è possibile fare ancora pullups normali, lavorare verso l'obiettivo di eseguire l'esercizio per dare la vostra routine di fitness qualche direzione. Una volta che si sta facendo pullups con la forma corretta, sarete costruendo il braccio più forte, spalle, schiena, petto e muscoli core. Modulo

    I termini "pullup" e "chinup" sono a volte usati in modo intercambiabile, ma si esegue Pullups con una presa alla marinara e chinups con una presa subdolo. Pullups sono più efficaci quando li si fa con la forma corretta. Impostare le mani alla larghezza delle spalle o un po 'più ampia, come si riaggancia da una barra orizzontale con il corpo dritto. In alternativa, incrocia le caviglie dietro di voi come si riaggancia. Tenere la testa, tirare le scapole verso il basso e indietro, poi espirate e tirare il mento sopra il bar. Inspirate come si scende lentamente fino a quando le braccia sono dritte, ma non bloccare i gomiti. Il numero di Pullups farete dipende dalla vostra forza e le vostre mete, ma facendo almeno una serie di 10 Pullups è un obiettivo ragionevole per molti esercizi.
    Muscoli Lavorato

    Pullups di mira il gran dorsale, o lat - muscoli approssimativamente triangolare che si estendono dalla metà schiena, giù lungo i fianchi e di fronte a poco sotto le ascelle. Le dorsali sono coinvolti in numerose spalla e movimenti scapola, così rafforzare questi muscoli migliorerà tutto da buttare, a un tiro con una mazza da golf o da tennis racket, per la sua capacità di sollevare una varietà di pesi, e quindi rafforzare altre parti del corpo. I bicipiti aiutano nei vostri movimenti pullup, mentre i tricipiti agiscono come stabilizzatori. Altri muscoli che assistono includono piccolo pettorale nel tuo petto, i muscoli delle spalle posteriori e una varietà di altri muscoli della schiena. | Photos.com peso corporeo Percentuale

    Pullups standard sono relativamente efficaci per altri esercizi di peso corporeo, perché si sta spostando al 100 per cento del peso del vostro corpo. Inoltre, hai spostando il peso verso l'alto e verso il basso, in modo che stai combattendo la gravità come ti alzi, poi resistendo suo tentativo di tirare giù scendendo lentamente. Indossare una cintura ponderata o gilet, o in possesso di un peso tra i piedi, a sollevare più di il peso del corpo e rendere l'esercizio ancora più efficace.
    Pullups parziali

    Esecuzione Pullups parziali o assistita è meno efficace di fare pullups standard perché alcuni del peso corporeo è supportato. Questi esercizi possono ancora sviluppare la forza superiore del corpo, tuttavia - a seconda di quanto peso è sostenuto - e può aiutare il tuo lavoro fino a fare pullups standard. Eseguire Pullups assistita da avere un compagno di allenamento tenere le gambe; looping una banda di resistenza intorno al bar e mettendo un ginocchio o il piede sulla banda, o per ottenere una spinta fino al bar, poi scendendo da soli, il più lentamente possibile.