| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Camminando per alleggerire la pressione durante la gravidanza

    Come il vostro corpo cambia per soddisfare le esigenze del tuo grembo cresce abitante, si può verificare dolore e la pressione nella schiena e del bacino. Esercizi aerobici delicati come camminare possono rafforzare la schiena e muscoli pelvici, che porta a meno dolore alla schiena durante la gravidanza, dice Deepak Chopra, MD, scrivendo per Huffington Post. Lace up di un paio di scarpe da passeggio comode e camminare il tuo modo di sollievo. Cause di pressione e il dolore

    Il centro di gravità si sposta in avanti, mettendo sotto pressione la zona lombare. Si reclina per bilanciare se stessi, mettendo ancora più pressione sulla parte bassa della schiena. Nel terzo trimestre, i muscoli addominali diventano troppo allungato per contribuire a sostenere così i muscoli della schiena inferiori prende sul lavoro, causando dolori muscolari. Verso la fine del terzo trimestre, la testa del bambino affonda inferiore nel vostro bacino, mettendo pressione sui fianchi e bacino.
    Gear Up

    Assicurati di mettere in comodo, imbottito scarpe da passeggio che hanno tacchi bassi e un sacco di supporto dell'arco plantare. Ci sono cinghie di supporto e fionde per la pancia che possono aiutare a prendere la pressione fuori la schiena e del bacino. Si potrebbe indossare uno mentre si fa l'allenamento a piedi, e in qualsiasi momento siete in su e su.
    Rimanere idratati

    Portare una bottiglia d'acqua piena di un sacco di acqua fredda con te. Si potrebbe anche voler un flacone spray riempito di acqua fredda per nebbia da soli se siete a piedi nella stagione calda. Evitare l'esercizio in tempo caldo o umido, perché si può surriscaldarsi o disidratano facilmente, invece, ha colpito il tapis roulant in una stanza con aria condizionata o palestra
    Proper Walking Modulo

    E '. importante osservare la postura mentre si cammina, soprattutto perché essere incinta può buttarlo fuori e mettere sforzo sulla schiena. Tenere il collo alto e livello del mento. Assicurarsi che i fianchi sono in linea con le spalle in modo che ci sia il minor curva nella regione lombare possibile. Piega i gomiti e oscillare le braccia per aiutarvi a camminare più veloce, pur mantenendo l'equilibrio. Una traccia è una posizione ideale a piedi per le donne in gravidanza, perché la superficie è morbida e molto ancora, rendendo più facile sulla schiena e fianchi.
    Stretching

    Se il tuo obiettivo è quello di alleviare il dolore e la pressione, che si estende dopo la passeggiata è sicuramente qualcosa che si dovrebbe fare. Camminando riscalda e scioglie i muscoli, che consente di allungare più facilmente e profondamente. Provate questo tratto per allentare la pressione bassa della schiena. Get a quattro zampe con la schiena lunga e piatta e la testa in linea con esso. Arrotondare la schiena il modo in cui un gatto inarca la schiena, e tenerlo lì per un paio di secondi. Rilasciare e tornare alla posizione di schiena piatta. Ripetere per 10 ripetizioni.
    Sicurezza Considerazioni

    Consultare l'ostetrica o il ginecologo prima di iniziare qualsiasi esercizio. Lei può dire se l'esercizio è OK per voi durante la gravidanza in base alla storia clinica e le eventuali complicazioni della gravidanza si possono avere. Non camminare o fare qualsiasi esercizio fino al punto di affanno o stanchezza, dato che il vostro bambino ha bisogno di ossigeno a tutte le ore. In caso di capogiri, difficoltà di respirazione, sanguinamento vaginale, perdite o contrazioni fluido, mentre a piedi, fermata e contattare l'ostetrica o il ginecologo immediatamente.