| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si fa a cambiare facendo esercizi quotidiano il P90X?

    Il programma di allenamento P90X casa comporta alternando tra una varietà di cardiovascolare, flessibilità e resistenza allenamenti in giorni diversi. Conosciuto anche come formazione trasversale, variando gli allenamenti di giorno in giorno è un ottimo modo per aumentare il vostro livello di forma fisica generale. Anche se P90X è generalmente un programma di cross-training, non ripetere alcuni esercizi durante questa tre fasi, programma di 13 settimane. Phase One

    La prima fase del classico di routine P90X prevede tre ripetizioni settimanali di sei obbligatoria allenamenti e un giorno tratto opzionale. Giorni 1, 3 e 5 sono ora-lunga resistenza allenamenti per il petto e la schiena, le spalle e le braccia, e gambe e schiena, rispettivamente. 2 ° giorno è un'ora di routine di pliometria che comporta un sacco di saltare per aiutare il lavoro sulle gambe e fitness cardiovascolare. Giorno 4 introduce Yoga X, un potere Vinyasa allenamento yoga che si estende su 92 minuti. 6 ° giorno è un'ora di allenamento cardiovascolare Kenpo karate-based. A seconda di come ci si sente, è possibile utilizzare 7 ° giorno di riposo o di completare la durata di un'ora X stirata di routine.
    Fase Due

    fase due si estende la vostra quinta attraverso settima settimana del classico di routine P90X e segue un formato simile come fase uno. In realtà, si fanno solo due modifiche alla pianificazione settimanale quando transizione dalla prima alla seconda fase. Giorno 1 sostituisce il petto e la schiena allenamento con un petto, spalle e tricipiti routine. Giorno 3 introduce una schiena e bicipiti allenamento al posto delle spalle e le braccia di routine. In caso contrario, fate la stessa allenamenti in fase uno e fase due nei giorni 2, 4, 5, 6 e 7.
    Phase Three Weeks e Recupero

    Settimane nove a 12 coinvolgono alternando le routine settimanali da fasi uno e due. Come tale, si fa una settimana di fase uno, una settimana di fase due, un'altra settimana di fase uno e una settimana finale della fase due. Si segue questa con una settimana di recupero, che si esibirà anche dopo le fasi uno e due. Queste settimane di recupero sono gli unici che coinvolgono qualche ripetizione. Oltre a un Kenpo Karate allenamento il 3 giorno, si fa yoga X nei giorni 1 e 6, un allenamento di base nei giorni 2 e 5, un tratto X obbligatoria il giorno 4 e un tratto di X facoltativa il giorno 7.


    Ab Ripper e Cardio X
    coppie P90X

    ogni allenamento di resistenza con un ulteriore 16 minuti di allenamento abs chiamati Ab Ripper X. Come tale, si fa Ab Ripper X tre volte a settimana durante fasi di uno, due e tre, ma non a tutti durante le settimane di recupero. Un altro allenamento che si potrebbe ripetere è il 43 minuti di cardio X di routine. Il P90X più intenso raddoppia programma aggiunge questo allenamento per ogni resistenza e Ab Ripper X giorni nelle fasi due e tre, con un ulteriore Cardio X allenamento nella fase tre su pliometria giorni. Oltre ad essere un allenamento supplementare, Cardio X è un allenamento sostituto se ti senti mai in grado di fare una qualsiasi delle procedure in P90X.