| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il miglior esercizio per Donna Medio Evo per perdere pancia

    Il grasso della pancia è un problema fastidioso per le donne di mezza età. Come si invecchia, il tuo metabolismo rallenta. Si perde massa muscolare e più grasso corporeo si accumula nella parte centrale, dice MayoClinic.com. Può essere difficile per liberarsi di questo grasso, ma è possibile con l'adozione di un programma di esercizi che si rivolge alle vostre esigenze e di apportare modifiche di stile di vita in grado di massimizzare la vostra capacità di bruciare i grassi. Chi grasso della pancia

    L'aspetto esteriore del grasso della pancia troppo spesso indica la presenza di grasso addominale viscerale, o grasso che circonda gli organi interni. Questo grasso aumenta il rischio di sviluppare malattie cardiache, diabete, ipertensione, malattie della colecisti, problemi metabolici e cancro al seno, secondo MayoClinic.com. Allo stesso modo, uno studio condotto presso la Wake Forest University e citato da Harvard Health Publications ha mostrato quelli con fianchi più grandi di loro anche avuto difficoltà a svolgere attività quotidiane come fare le faccende e alzarsi dal letto. Un altro studio ha dimostrato che una vita più grande messo le donne in un 52 per cento aumento del rischio di sviluppare il cancro del colon-retto.
    Allenamenti cardiovascolari

    Per perdere grasso della pancia, donne di mezza età hanno bisogno di di partecipare in almeno due ore e 30 minuti di attività cardiovascolare a settimana. Questa attività deve essere moderatamente intenso, secondo il Centers for Disease Control and Prevention (CDC). Un esempio di un tale esercizio è camminare a ritmo sostenuto. Anche se questa forma di esercizio non bruciare il grasso da solo il tuo ventre, che dovrebbe tradursi in perdita di peso complessivo fino a quando non si aumenta il numero di calorie che si mangia.
    Forza Formazione

    Per completare l'attività aerobica, la forza di formazione può contribuire a liberare il corpo di grasso della pancia. Secondo uno studio della University of Pennsylvania, citato da Harvard Health Publications, donne che hanno partecipato in allenamento con i pesi due volte a settimana ha visto una maggiore riduzione del grasso corporeo complessivo e sono stati in grado di mantenere il grasso addominale viscerale più successo. Esercizi di tonificazione rivolte gli addominali come addominali sono utili per la creazione di forti muscoli di questa regione, ma non bruciare il grasso. È necessario eseguire esercizi di potenziamento muscolare almeno due volte a settimana, nei giorni non consecutivi, che colpiscono tutti i principali gruppi muscolari, secondo il CDC.
    Esercizio non è sufficiente

    Anche il miglior piano di esercizio non è sufficiente a bandire il grasso della pancia per le donne di mezza età. Secondo MayoClinic.com, è inoltre necessario mantenere una dieta a basso contenuto calorico. Riducendo l'apporto calorico, è fare questi allenamenti davvero lavorare per voi. Non sarà solo mantenere il vostro peso poi, sarete attivamente bruciare calorie dai grassi immagazzinati. Ecco come perdere peso da tutto il corpo, compreso il vostro ventre. Una buona dieta per bruciare i grassi comprende fonti di proteine ​​magre, cereali integrali, verdure, latticini senza grassi e frutta.