| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Neutro Shoulder Press per deltoidi laterali

    La stampa esercizio di spalla è un movimento composto che lavora diversi muscoli nella parte superiore del corpo, inclusi i deltoidi anteriori, deltoidi laterali, trappole e tricipiti. Usando una presa neutra invece della presa in pronazione norma non modificare il potenziamento muscolare dell'esercizio. Tuttavia, i deltoidi laterali non sono mirati più durante la stampa neutra-grip di quello che sono durante la stampa in testa standard. Spalla Anatomia

    Il muscolo della spalla è costituito da tre muscoli deltoidi: il Delt lato, il delt anteriore e il delt posteriore. Il delt laterale si trova sul lato della spalla ed è il principale responsabile della spalla, alzando il braccio di lato. Il delt anteriore siede sul anteriore della spalla ed è principalmente responsabile per la spalla flessione, sollevando il braccio superiore alla parte anteriore del corpo. Il delt posteriore si siede sul retro della spalla ed è principalmente responsabile per l'estensione della spalla, tirando il braccio superiore basso e indietro da sopra. Le responsabilità dei tre muscoli deltoidi si sovrappongono, nel senso che ognuno ha un piccolo ruolo in tutti i movimenti della spalla.
    Neutral Stampa Tecnica

    Per la stampa in testa di serie, i palmi delle mani affrontano in avanti, per la stampa neutra, i palmi delle mani devono essere rivolti uno verso l'altro. Un bilanciere non consente una presa neutra, quindi bisogna usare manubri o una pressa spalla con manici neutri per la stampa neutra-grip. Tenere un peso in ogni mano, con le braccia lungo i fianchi e gomiti rivolta verso il pavimento. Premere il peso in testa fino a quando le braccia sono completamente distese. | Photos.com muscoli allenati

    La stampa neutra non enfatizza il lato deltoidi più che la stampa in testa di serie fa . I deltoidi anteriori sono i motori principali per entrambe le varianti spalla stampa. La stampa neutra trasferisce parte del carico lontano dalle spalle e il tricipite, i muscoli sulla parte posteriore del braccio. La posizione neutra-grip mantiene i gomiti vicino al corpo di stampa standard, che pone meno stress sulle articolazioni della spalla.
    Side Delt Esercizi

    non eliminano la stampa in testa dalla routine spalla, come funziona diversi gruppi muscolari del corpo superiore. Tuttavia, per essere sicuri di colpire il lato deltoidi adeguatamente, comprende esercizi che colpiscono che il muscolo più direttamente, come ad esempio le righe verticali e le alzate laterali. Eseguire sempre due o tre serie di luce di un esercizio per scaldare i muscoli prima di passare ai set di lavoro. Allungare i muscoli alla fine dell'allenamento, tenendo ogni allungamento per 10 a 30 secondi.