| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevare la gamba con la punta verso il basso

    fare solleva la gamba con le dita dei piedi indicò è un esercizio complesso, nel senso che funziona più gruppi muscolari contemporaneamente. Si rivolge i muscoli della schiena, glutei, addominali e girovita. Perché l'esercizio è facilmente personalizzabile, è opportuno che ogni livello di fitness - anche i principianti. Come sempre, esercitare al proprio ritmo e il tuo lavoro fino alle ripetizioni consigliate. Istruzioni Esercizio

    fare l'ascensore gamba dita verso il basso su un tappeto, se si prova fastidio al ginocchio durante l'allenamento. Scendere sulle mani e sulle ginocchia. Posizionare i polsi direttamente sotto le spalle e le ginocchia sotto le anche. Sollevare la gamba destra dietro di voi, premendo la parte inferiore del piede verso il soffitto. Tenere la gamba sinistra piegata e immobile nella posizione di partenza. Abbassare la gamba dietro al pavimento e ripetere per un totale di 20 ripetizioni per ogni lato. Tutto il lavoro dovrebbe provenire i glutei. Per ottenere i migliori risultati, stringere i glutei in cima all'ascensore.
    Variazioni

    Invece di portare la gamba di sollevamento tutta la strada fino alla posizione di partenza dopo ogni rep, pulsazioni al top 20 volte su ogni lato. Per aumentare l'intensità della gamba ascensore, spremere una palla manubrio o ponderata dietro il ginocchio si sta alzando. Si può anche sollevare il braccio opposto al tempo stesso si sta estendendo la gamba di sfidare ulteriormente i muscoli e l'equilibrio. Se si desidera raggiungere le cosce interne ed esterne, nonché, ruotare la gamba di sollevamento fuori in un angolo di 45 gradi, come si alzerà.
    Consigli

    praticare sempre la forma corretta quando fare solleva la gamba. Tenere le braccia tese e prolungato con i palmi delle mani sul pavimento. Contrarre gli addominali e tirare verso il basso e indietro le scapole verso i fianchi. Per risultati ottimali, mantenere i vostri muscoli addominali stretti e impegnati durante l'intero esercizio. Tirare l'ombelico verso la colonna vertebrale e immaginate che si indossa un corsetto intorno alla vita. Fare l'esercizio lentamente per mantenere un migliore controllo ed equilibrio.
    Precauzioni

    Mantenere la colonna vertebrale in una posizione neutra in ogni momento. Evitare qualsiasi inarcando o cedimenti, che può scatenare il mal di schiena e lesioni. Mai coglione o un flop la gamba su e giù. Questo mette pressione sulle articolazioni e può portare a lesioni. Non trattenete il respiro durante l'attività fisica, che può portare a svenimenti e sangue picchi di pressione. Espirare quando si alza la gamba e inspirate mentre ritornate il ginocchio torna alla posizione di partenza. Consultare un medico prima di fare solleva la gamba, soprattutto se si dispone di un infortunio o di una condizione medica preventiva.