| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Facile e veloce Allenamenti

    La vita può offrire poco tempo per concentrarsi su esercizio fisico, ma semplice e veloce allenamenti permetterà di lavorare sulla forma in piccole quantità di tempo. Alcuni esercizi si prestano ad aiutare le persone con programmi occupati rimanere in forma. Indipendentemente dal tipo di responsabilità, ci sono gli allenamenti che può essere adattata al vostro programma. Alla fine, si è liberi di fare quello che ti serve e ancora lavorare sulla vostra forma fisica. One-Minute Drill

    La punta di un minuto ti consente di ottenere in un rapido minuto di esercizio fisico prima di iniziare la vostra giornata. Per un minuto, fate quattro esercizi, ciascuno per 15 secondi. Inizia con jumping jacks. Saltare, muovere le gambe da hip-larghezza di larghezza delle spalle e schiena, spostando contemporaneamente le braccia dal vostro lato a sopra la testa. Per l'esercizio successivo, ginocchia alte, eseguito in luogo, portando le ginocchia al petto. Il terzo esercizio è luppolo da lato a lato, in cui si alternano salto da sinistra a destra e viceversa. Ultimo è l'alpinista. Assumere posizione della plancia, sollevare il tuo corpo con le braccia e le dita dei piedi, e si alternano in movimento ogni ginocchio verso il petto.
    Chair Scricchiolii

    Usando una sedia, si può fare questo allenamento facile e veloce progettato per migliorare il vostro tronco. Il primo esercizio è una crisi di sedia, in cui ci si siede con la schiena dritta su una sedia e si tiene premuto il fondo del sedile. Espirare mentre si solleva le ginocchia, i piedi rimanendo parallelo al pavimento, e inspirate quando si abbassa le ginocchia. Fare questo esercizio per quattro minuti per 10 a 12 ripetizioni. Il secondo esercizio è la crisi sedia con una torsione. In questo esercizio, si mette le mani dietro la testa con i gomiti fuori, sollevando un ginocchio e ruotando la parte superiore del corpo in modo che il gomito opposto tocca il ginocchio. Ripetere questi scricchiolii per quattro minuti, rendendo i gomiti e le ginocchia tocco 5-6 volte per ogni lato.
    Squat Serie

    L'allenamento serie di squat è un set di tre esercizi cardio che può essere fatto in meno di cinque minuti. Il primo esercizio, peso corporeo squat jump, è fatta per 20 secondi. Abbassare il corpo con la schiena dritta fino a quando le cosce parallele al suolo e saltare più in alto possibile, ripetendo fino a quando i 20 secondi è in su. Segue lo squat peso corporeo; fare come molti squat possibile entro 20 secondi. Terminare con lo squat isometrico, in cui si fa uno squat e tenere la posizione per 30 secondi. Fate questo allenamento due volte senza pause tra gli esercizi.
    Cose semplici

    Non devi fare un allenamento di fatto per influenzare positivamente la salute. Semplicemente incorporando più attività fisica nella vostra routine quotidiana può essere utile. Prendete le scale al lavoro oa scuola anziché l'ascensore. Fare esercizi aerobici, come jumping jacks durante le pause i tuoi programmi TV. In bicicletta oa piedi per le destinazioni al posto di guida. Queste attività sono semplici cose che possono aggiungere fino a più forma fisica. Mentre si dovrebbe ottenere 20 o 30 minuti di attività fisica almeno cinque giorni alla settimana, scegliendo di fare semplici esercizi nel corso della vostra routine quotidiana è meglio che non fare niente.