| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare un sacchetto di velocità

    La boxe è uno dei modi migliori per costruire la vostra forza superiore del corpo e la formazione sacchetto di velocità è un trapano intenso per aggiungere alla vostra routine di boxe. Una borsa di velocità è un piccolo sacchetto attaccato ad una tavola girevole, catena o una corda che si muove liberamente come pugni esso. A causa della quantità di stress una velocità sacchetto richiederà (il movimento costante e vibrazione) è importante per montare il dispositivo alla parete o al soffitto in modo da non danneggiare la struttura interna del muro. Unità di borsa di velocità sono completi di tutto il necessario per il montaggio a parete, ma è opportuno aggiungere i corridori extra o una griglia di montaggio a parete per mantenere la qualità del suono del muro in piedi. Cose che ti serviranno
    Velocità bag unità
    Stud Finder
    Cacciavite
    Tape misura
    Nails
    Hammer
    4-6, 1x4 o più grandi corridori legno
    1 /4 pollici da 3 pollici viti esagonali Head | tasselli
    rondelle
    Show More Istruzioni
    1

    stabilizzi il vostro muro. Questa è la cosa più importante che puoi fare quando si monta un sacchetto di velocità a casa. Anche se un sacco di velocità non è necessariamente pesante, è probabile che prendere un sacco di gioco e il vostro muro sosterrà la maggior parte di questo abuso, quindi è necessario assicurarsi che la parete sia abbastanza robusto o si & # x2019; ll distruggerla. Determinare se il muro è un divisorio o un muro di sostegno. Interni, pareti divisorie, sarà probabilmente troppo debole per tenere una borsa di velocità. Solo montare un sacco di velocità di un muro che ha borchie.
    2

    Trova le borchie. Muri di sostegno esterni hanno borchie, che sono il legno o in nuove case le parentesi graffe di metallo che corrono perpendicolari al pavimento. Questi sono i muscoli del vostro muro e sono dove dovrebbe essere montato il supporto per la borsa di velocità. C'è un sacco di attrezzature moderne là fuori che può aiutare a trovare borchie. Acquisto di un perno finder buon mercato presso il vostro negozio locale casa miglioramento e di evitare il gioco di indovinare.
    3

    Impostare un fotogramma. Al fine di garantire che la borsa è robusta e il vostro muro non viene distrutta, si dovrebbe costruire una cornice per il vostro sacchetto di velocità da allegare. Un telaio può essere fatta da un basso costo e leggero corridori in legno, ma fare uso di legno e non truciolato. Il telaio può essere piccolo come 2 a 2 e grande 8 per 8, a seconda della distanza tra il muro borchie.
    4

    Costruisci il tuo telaio. Un telaio deve essere effettuato impiegando 3 a 4 pezzi di legno paralleli al borchie e un altro e gli altri due pezzi di legno per servire come i corridori, che collegano perpendicolarmente ai pezzi parallele a formare una griglia quadrata. Tuoi corridori dovrebbero essere collegati direttamente overtop delle borchie in 3 o 4 posti e intersecati in alto e in basso da un altro corridore legno.
    5

    Collega il tuo borsa di velocità al telaio. A seconda dell'unità borsa di velocità che hai acquistato, è necessario seguire le istruzioni nella scatola che sono specifici per quella borsa di velocità. Montare la borsa di velocità per il montaggio a parete esattamente come si farebbe montarlo a parete, usando le indicazioni fornite e fare in modo che sia centrato sul supporto. Dadi e bulloni devono essere inclusi nel kit, ma se non lo sono, assicurarsi di utilizzare viti, tasselli e rondelle per il montaggio.
    6

    Montare il telaio al muro. La cornice deve essere coerente con la distanza tra il muro borchie. Ad esempio, se i perni sono 4 piedi una parte, si dovrebbe avere una griglia di montaggio che è di circa 4x4, in modo che i lati del telaio possono essere avvitate direttamente nel borchie. Questo proteggerà il muro dal peso e le vibrazioni della borsa di velocità rimbalzando. Fissare il supporto a parete con i tuoi tasselli, viti e rondelle.