| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare flessioni Grip chiuso con perfetta Tattoo Maniglie

    Perfect maniglie Pushup sono un ottimo modo per migliorare l'allenamento si ricevendo da fare delle flessioni standard. Si tratta di un modo rapido, relativamente semplice e conveniente per ottenere un allenamento parte superiore del corpo. Se si vuole migliorare ancora di più la ricerca, è possibile aggiungere ulteriori difficoltà per le flessioni, utilizzando le maniglie Pushup Perfetto per chiudere flessioni aderenza. Chiudi flessioni presa avranno un maggiore effetto sui vostri tricipiti. Cose che ti serviranno
    Tattoo Perfetto maniglie (vedi Risorse) economici Mostra più istruzioni
    Come fare flessioni Grip chiuso con Tattoo Perfetto Maniglie
    1

    Posizionare il Tattoo Perfetto maniglie sul pavimento di fronte a voi meno di una larghezza delle spalle. Non ci dovrebbero essere circa quattro pollici di tra le due maniglie, tuttavia, questo può dipendere dal vostro tipo di corpo. La cosa importante è le maniglie sono posizionate a meno di larghezza delle spalle.
    2

    Utilizzare la stessa forma e la tecnica si farebbe con un pushup standard. Le dita dei piedi devono essere a terra con la schiena e il collo dritto. Abbassare il vostro corpo verso il suolo fino a quando i gomiti formano un angolo di 90 gradi.
    3

    abbassare il vostro corpo, pur facendo in modo che si ruota il pushup gestisce 90 gradi in senso orario, in modo da nella parte inferiore del vostro pushup, le maniglie sono verticali con il tuo corpo. Anche voi volete respirare come lentamente abbassare il vostro corpo verso il suolo.
    4

    Alza il tuo corpo torna alla posizione di partenza, assicurando che si sta respirando fuori e ruotare le maniglie torna alla partenza posizione.
    5

    ripetere i passaggi 2 e 3 fino a raggiungere il numero desiderato di ripetizioni. Se, dopo una stretta aderenza pochi allenamenti non si riesce a sentire o vedere eventuali risultati diversi Provare a spostare le maniglie più vicini.