| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso su un montascale

    Se si vuole perdere peso abbastanza rapidamente, un montascale è una grande macchina da usare. Non solo si bruciano circa 400 calorie all'ora, ma si può anche guadagnare alcuni muscoli delle gambe hard rock. E dal momento che è possibile utilizzare un montascale quasi ovunque, non avete scuse per non lavorare fuori. Qui ci sono due diversi esercizi che si possono fare che ridurranno grasso velocemente. Elaborare un paio di giorni a settimana e ben presto i chili inizierà a volare via. Cose che ti serviranno
    Stair climbing macchina
    Sneakers
    abbigliamento comodo
    Bottiglia di acqua
    Mostra più istruzioni
    Interval Training
    1

    Interval training è un ottimo modo per perdere peso, perché incoraggia il vostro corpo a utilizzare più combustibile da non lasciare riposare in una routine. La prima cosa che devi fare per questo allenamento è il passo sul montascale come al solito.
    2

    Climb ad un lento, anche il passo con poca o nessuna resistenza per 2-5 minuti (appena sufficiente in modo che si sente come si sta facendo qualcosa).
    3

    Poi, per i prossimi due-cinque minuti, girare la resistenza il più in alto si può fare un passo senza forzarne te.

    4

    Torna al tuo livello di resistenza più bassa e quindi ripetere i passaggi 2 e 3 per la durata del vostro allenamento.
    frequenza cardiaca di allenamento
    5

    Se si sta cercando di costruire la resistenza o di mantenere il corpo in una zona aerobica o brucia-grassi costante, andare con l'allenamento della frequenza cardiaca. Trova un montascale con sensori di frequenza cardiaca sulle maniglie o mettere un cardiofrequenzimetro elettronico al polso.
    6

    Se non ci sono sensori di frequenza cardiaca sulla macchina, impostare l'altezza, il peso e l'età e metterà insieme una frequenza cardiaca target per voi. In caso contrario, controllare il grafico della frequenza cardiaca (molte palestre hanno inviato questi) o visitare un calcolatore online di frequenza cardiaca per trovare il tuo numero magico.
    7

    iniziare l'allenamento e aumentare gradualmente la velocità e l'intensità della macchina fino a quando il vostro raggiungere il vostro target di riferimento. Assicurarsi di mantenere questa frequenza cardiaca durante la parte centrale del vostro allenamento. (Non ti preoccupare durante il warm up e raffreddare). Se i vostri tassi di cuore diventa troppo basso o troppo alto, regolare la velocità e la resistenza, se necessario.